CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Tutte le liriche. Volume II.

Author:
Curator: Edizione tradotta e commentata e revisione critica del testo tedesco a cura di Luigi Reitani. Con uno scritto di Andrea Zanzotto.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.11x18, pp.560, legatura editoriale cartonata, fregi al dorso. Cofanetto. Collezione I Meridiani. I Classici della Poesia,37.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 17.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Edizione tradotta e commentata e revisione critica del testo tedesco a cura di Luigi Reitani. Con uno scritto di Andrea Zanzotto. Milano, Mondadori 2013, cm.11x18, pp.850, legatura editoriale cartonata, fregi al dorso. Cofanetto. Collezione I Meridiani. I Classici della Poesia,38.
Usato, come nuovo
EUR 17.90
Last copy
Edizione tradotta e commentata e revisione critica del testo tedesco a cura di Luigi Reitani. Con uno scritto di Andrea Zanzotto. Milano, Mondadori 2013, cm.11x18, pp.CXXVIII,462, legatura editoriale cartonata, fregi al dorso. Cofanetto. Collezione I Meridiani. I Classici della Poesia,36.
Usato, come nuovo
EUR 17.90
Last copy
Der Eremit in Griechenland. Fragment von Hyperion. Hyperions jugend. Francoforte, Fischer Bucherei 1962, cm.12x18, pp.186, brossura copertina figurata. Collana Exempla Classica,54. Testo in tedesco.
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Lidia Perria. Milano, Tea 2003, cm.14x21, pp.374, brossura copertina figurata a colori. Collana TEA DUE. La NUMA, l'organizzazione che indaga su misteri e complotti riguardanti il mondo marino, non può ignorare le preoccupanti notizie su una multinazionale che sta cercando di impadronirsi delle riserve idriche del mondo intero. L'oro blu, appunto, un bene il cui esaurimento rischia di pregiudicare la sopravvivenza del pianeta. Per ottenerne il controllo c'è chi è pronto a corrompere, minacciare e uccidere. L'indagine, nella quale vengono coinvolti Kurt Austin e il suo braccio destro Joe Zavala, segue una doppia pista che affianca sparatorie e inseguimenti urbani al recupero nella giungla del Venezuela di una misteriosa "dea bianca", l'unica che conosce il segreto per dominare l'oro blu.

EAN: 9788850207008
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
Testi francesi con traduzione a fronte. Milano, Arnoldo Mondadori Editore settembre 1960, cm.13x19, pp.327,(7), rilegatura cartonata con angoli e piatti fasciati in carta decorata. Collana Lo Specchio - I Poeti del Nostro Tempo. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 34.90
Last copy