CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Poesie.

Author:
Curator: Vita e commento di Giovanni De Castro.
Publisher: Libreria di Educazione e d'Istruzione di Paolo Carrara Editore.
Date of publ.:
Details: cm.20,5x29,5, pp.398,(2), 50 incisioni di cui alcune ft.a piena pag., ritratto del Poeta all'antiporta, brossura, cop.fig. (esempl.privo del dorso e con legatura molto allentata; fioriture alla cop. e, in misura minore, agli interni.)

ConditionsDa collezione, buono
EUR 30.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.M.Zuradelli. Torino, UTET 1977, cm.15,5x24, pp.1082, legatura ed.in tutta tela,titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Classici Italiani.

EAN: 9788802042237
EUR 98.00
-62%
EUR 37.00
2 copies
A cura di Giuseppe Albini. Nuova Presentazione di Mario Fubini. Firenze, Sansoni 1957, cm.14x22, pp.XXXII,199, legatura editoriale titoli e fregi in oro al dorso. Biblioteca Carducciana,XIX.
Usato, molto buono
EUR 11.00
2 copies
Firenze, G.Barbèra Editore 1925, cm.12,5x19, pp.317, un ritratto di V. ft. all'antip., brossura, cop.fig. a 2 col. [copia in buono stato]
EUR 14.00
Last copy
A cura di Alfonso Bertoldi. Ristampa anastatica dell'ediz.originale (Firenze, Sansoni 1890). Nuova presentaz. di Raffaele Spongano. Firenze, Sansoni 1957, cm.13,5x20,5, pp.XII,(2),XII, 208,(2), un facsimile ft. della cop.orig., legatura editoriale in tutta tela blu, titoli e impress. in oro al piatto anteriore e al dorso, con sopraccoperta trasparente. Biblioteca Carducciana,3.
Usato, molto buono
EUR 11.00
3 copies

Recently viewed...

Traduzione di Carolina D'Alessandro. Copertina di Roberto Mastai. Firenze, Barbès 2011, cm.13x19, pp.208, una tavola di ritratto in antiporta. brossura cop.fig.a col. Coll.Classici. "L'uomo difficile", rappresentato per la prima volta nel 1921, è il dramma in tre atti che costituisce il vertice della maturità del romanziere, poeta, librettista e drammaturgo austriaco Hugo von Hoffmanstahl. Attraverso il protagonista, giovane scapolo dell'aristocrazia borghese, affascinante e reduce della guerra, troviamo tutte le "antinomie" che caratterizzano le soluzioni narrative dell'autore: essere e divenire, fedeltà e metamorfosi, caso e necessità, parola e silenzio. Di impianto classico, tipico della commedia borghese, questo testo sintetizza a pieno le problematiche del primo Novecento: i rapporti sociali come giochi e la vita come teatro.

EAN: 9788862942140
Nuovo
EUR 8.00
-50%
EUR 4.00
Available