CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#222956 Arte Pittura

David e la pittura napoleonica.

Author:
Publisher: Fratelli Fabbri Ed.
Date of publ.:
Details: cm.25x31, pp.100, con 60 tavole a colori e numerose illustrazioni bn. nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta illustrazioni a colori. Collana Mensili d'Arte.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Biografia e documenti di Amerigo Montemaggiori e Roberto Valeriani. Torino, Umberto Allemandi 1988, cm.21x30,5, pp.198, illustrazioni in bianco e nero, tavole in bianco e nero. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Testimoni dell'Arte e dell'Architettura.

EAN: 9788842201571
Usato, molto buono
EUR 198.00
Last copy
Milano, F.lli Fabbri Editori 1966, cm.13,5x19, pp.158, 71 ill.a col.nt. legatura editoriale cartonata, titoli e fregi in oro al dorso. Collana Elite. Le Arti e gli Stili in Ogni Tempo e Paese,52.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Available
Milano, Fratelli Fabbri Ed. 1969, Primi 3 volumi di questa serie. cm.24x28,5, ciascun volume è di circa pp.100 e con circa 120 figurate in bianco e nero e a colori nel testo legature editoriali copertine figurate a colori. Collana Il Mobile nei Secoli,1,2,3.
Usato, molto buono
Note: Piccole perdite di colore alla copertina.
EUR 15.00
Available
Milano, F.lli Fabbri Editori 1966, cm.13,5x19, pp.157, 70 illustrazioni a colori nel testo, legatura editoriale cartonata, titoli e fregi in oro al dorso. Collana Elite. Le Arti e gli Stili in Ogni Tempo e Paese,22.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Available

Recently viewed...

Milano, F.lli Fabbri Editori 1966, cm.13,5x19, pp.157, 72 ill.a col.nt. legatura editoriale cartonata, titoli e fregi in oro al dorso. Collana Elite. Le Arti e gli Stili in Ogni Tempo e Paese,47.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
#187987 Arte Pittura
Genova, Stringa Editore per Cassa di Risparmio della Spezia 1974, cm.26,5x33, pp.178, 54 figure e tavole in bn. nel testo , legatura editoriale in tutta tela, sovraccop. figurata a colori. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 33.00
Last copy
New York, Wilfred Funk 1957, cm.16x23,5, pp.(10),294, 177 foto e disegni in bn.nt., legatura ed.in tutta tela. (copia priva di sovraccop., cop.scolorita e con fioriture al margine dei piatti.).
EUR 20.00
Last copy
A cura di Carlo Caporossi. Con uno scritto di Georg Brandes. Palermo, Sellerio 2008, cm.13x19, pp.489,(3), brossura, cop. fig. a colori. Collana La Memoria,736. I divoratori sono i giovani geni destinati a consumare, generazione dopo generazione, chi è loro più vicino e più li ama. Con questo libro, il suo riconosciuto capolavoro, pubblicato prima in inglese e poi riscritto in italiano nel 1911, Annie Vivanti, singolare figura di scrittrice e protagonista della vita pubblica letteraria, fortemente di genere, circondata dalla fama e seguita dai pettegolezzi, riconquistò, dopo un ventennio, il mercato librario italiano, per non lasciarlo più fino alla morte. È una saga al femminile di impronta nettamente autobiografica: si succedono figure di figlie, geniali, a loro volta madri, che divorano spiritualmente, sacrificando a sé chi diede loro la vita: Nancy, la poetessa, poi la figlia Anne-Marie, enfant prodige del violino, e infine il figlio di questa nel quale anche la musicista si annulla per produrre nuovo genio. Ciò che colpisce di questa scrittrice, è la suggestiva capacità di trascinare il lettore in ambienti che nascondono il loro sapiente esotismo, la loro dosata miscela di dramma e commedia avventurosa lievemente inebriante, nel vissuto dell'autobiografia. Finzioni e cose viste realmente, difficilmente distinguibili, confuse dal brillante profilo di una donna abilissima a fare di se stessa una narratrice e insieme anche un personaggio: "il" personaggio.

EAN: 9788838922374
Usato, buono
Note: Imperfezioni alla copertina.
EUR 14.00
-42%
EUR 8.00
Last copy