CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Accords guitare claviers.

Author:
Publisher: Editions Musicale Françaises.
Date of publ.:
Details: 11,5x30,5, pp.54, fascicolo,

EAN: 5020679509647
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Roberta Zuppet. Milano, Sonzogno 2007, cm.13x20, pp.663, legatura editoriale con sovraccoperta figurata a colori. Collana I Romanzi Sonzogno. Si erano incontrati alla vigilia dello scoppio della seconda guerra mondiale, a Leningrado. Si erano amati fra gli stenti, la desolazione e le bombe di un assedio terribile, con la speranza di poter vivere un giorno altrove, in pace. Ora, 20 anni più tardi, davanti a un incerto futuro, quell'amore è messo alla prova. Tatiana e Alexander si sono miracolosamente riuniti in America, la terra dove tutto è possibile, e contano di ricostruirsi una vita insieme. Ma si devono confrontare con le ferite, il dolore, le fatiche che si portano dietro. Nonostante abbiano un figlio meraviglioso, Anthony, si sentono estranei l'uno all'altra. Ex capitano dell'Armata Rossa, Alexander vive con disagio il clima di paura e di sospetto della Guerra Fredda e Tatiana non riesce a ritrovare con il suo Shura l'intimità di un tempo. E quando pensano di essersi definitivamente lasciati alle spalle gli incubi della guerra, ecco che i fantasmi del passato tornano a minacciarli: Anthony, in conflitto con i genitori, si arruola volontario in Vietnam e scompare. Il seguito del libro "Il cavaliere d'inverno" e di "Tatiana & Alexander" della stessa autrice.

EAN: 9788845414152 Note: Piccolo strappo alla sovraccoperta.
EUR 19.00
-36%
EUR 12.00
Last copy
inghilterra, Musicsales.com s.d. cm23x31, pp.6, fascicolo spillati. Spartito per pianoforte e voce.

EAN: 5020679504314
EUR 3.00
Available

Recently viewed...

#6360 Diritto
Diretta dal Prof.Avv.L.Rocchi. Milano, Giuffrè, cm.17,5x24,5, Rilegatura in mz.tela. Ciascun annata
EUR 18.00
Last copy
#188066 Collezionismo
Con 227 illustrazioni. Presentato dal dott. Achille Bertarelli e dal prof. Giorgio Nicodemi. Milano, Hoepli Editore 1937, cm.18x25,5, pp.XV,370,(8), brossura intonso, cop.muta, sovraccop.fig.rimboccata. (Ottimo esemplare, sebbene privo dell'incisione originale di G.Fattori tirata da un rame conservato al Gabinetto Disegni e Stampe della Galleria degli Uffizi. L'incisione era allegata alle sole 50 copie numerate; la ns.reca il n.24).
EUR 100.00
Last copy
Milano, RAI ERI Mondadori 1998, cm.15x23, pp.XL,393, legatura editoriale, soprac.fig. Coll.I libri di Bruno Vespa. Una Grande Muraglia divide oggi l'Italia di Berlusconi dall'Italia dei girotondi. La legge Cirami sul legittimo sospetto è l'emblema di un clima politico contrassegnato da un'incomprensione che sempre più spesso sconfina nell'intolleranza. In questo libro, denso di episodi e risvolti inediti, Vespa svela le ragioni più profonde di questo conflitto radicale portato in piazza da Nanni Moretti.

EAN: 9788804455837
EUR 15.00
-60%
EUR 6.00
Last copy
Publiées à l'occasion du XVIe Congrès International des Sciences Historiques par le Comité National des Historiens Hongrois. Budapest, Akadémiai Kiado 1985, 3 volumi, cm.17x24, pp.XVI,728; VI,695; XIII,216; legature editoriali in tutta tela, sopraccoperte. Interventi in inglese, francese, tedesco, ungherese, russo.
Note: Sopraccoperte brunite.
EUR 29.00
Last copy