CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Regesto dei documenti di Giulia Farnese.

Author:
Curator: Collaboratore Patrizia Rosini. Con la collaborazione di Sara Bischettini e Annantonia Martorano.
Publisher: Lulu.
Date of publ.:
Details: cm.15x23, pp.414, brossura con copertina figurata a colori.

EAN: 9781291001204
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 19.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Roma, Bulzoni Editore 1992, cm.16x23, pp.83, brossura, sovraccop. Eccellente esempl. Collana Studi e Testi, Serie di Filologia e Letteratura,3.

EAN: 9788871194844
EUR 7.75
-35%
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Feltrinelli Ed. 1998, cm.12,5x19,5, pp.399, brossura copertina figurata a colori. Collana I Narratori. Un prete ragazzo e una regina bambina. Lo scenario solennemente operaio del porto di Genova e quello solennemente primitivo di un'isola sperduta nel Pacifico. Due vite si sfiorano alle miracolose altezze dell'innocenza e della giovinezza sopra i paesaggi del secolo, le ferite della storia, l'invadenza del caso. E a segnare l'umana avventura della moltitudine di personaggi che si muovono intorno, il passo inconfondibile della speranza.

EAN: 9788807015434
Usato, molto buono
EUR 15.49
-51%
EUR 7.50
3 copies
Traduzione di Elena Cappellini. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2021, cm.14x22, pp.504, brossura. Collana Oscar Absolute. Aprile 1940. Louise ha trent'anni. Fa l'insegnante di scuola elementare a Parigi e il sabato dà una mano come cameriera al ristorante del signor Jules a Montmartre, dove non si parla d'altro che di quella " drôle de guerre ", quella "strana guerra" scoppiata da pochi mesi con l'invasione tedesca in Polonia e che non si pensa possa realmente coinvolgere la Francia. Nessuno dunque ha previsto la catastrofe, men che meno Louise che finirà per ritrovarsi in mezzo alla strada, costretta alla fuga come milioni di altre persone in preda al panico in un paese sprofondato nel caos. Ed è proprio nel corso del drammatico esodo dalla capitale che lei potrà ricostruire la storia della sua vita e delle sue origini e scoprirà che questa guerra, proprio come tutte le altre, porta con sé un corteo grandioso e squallido di eroi e di mascalzoni. Segreti di famiglia, grandi personaggi, amori appassionati, colpi di scena, farsa e tragedia, avventure e sventure si avvicendano nella trama. "Lo specchio delle nostre miserie" chiude la trilogia inaugurata con "Ci rivediamo lassù", Premio Goncourt nel 2013, e proseguita con "I colori dell'incendio".

EAN: 9788804736295
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy