CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il ricatto.

Author:
Curator: Traduz.di Nicoletta Lamberti.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Omnibus.
Details: cm.16x24, pp.390, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Coll.Omnibus. Prima edizione.

EAN: 9788804590019
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 20.00
-35%
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Repubblica su licenza Mondadori 2004, cm.15x21, pp.479, brossura con bandelle. Coll.Le Strade del Giallo,2.
Nuovo
EUR 4.90
3 copies
Traduz.di Tullio Dobner. Milano, Mondadori 1997, cm.14,5x22,5, pp.426, brossura cop.fig.a col. Coll.Bestsellers. Un giovane avvocato, dopo aver abilmente orchestrato la sua finta morte, è sparito con novanta milioni di dollari e con una massa di prove e documenti che potrebbero smascherare un importante caso di corruzione ai vertici dello stato. FBI e detective privati, uomini di legge e nemici che lo vogliono davvero morto, sono da tempo sulle sue tracce, e quando viene finalmente catturato, si scatena una battaglia senza esclusione di colpi, in cui è la legge lo strumento per nascondere le proprie colpe e l'arma per uccidere.
Usato, molto buono
EUR 16.53
-48%
EUR 8.50
Last copy
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1993, cm.14x21, pp.406, brossura copertina a colori. Coll.Oscar Bestsellers.

EAN: 9788804373865
Usato, come nuovo
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Roberta Rambelli. Milano, Mondadori - De Agostini 1998, cm.14x22, pp.511, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Miti Collection. Una laurea ad Harvard e un contratto da favola con un prestigioso studio legale di Memphis. Per Mitchell McDeere e sua moglie Abby il futuro non potrebbe essere più roseo. Tutto perfetto, insomma. All'apparenza. Peccato che l'Fbi pretenda proprio da lui le prove dei loschi affari che lo studio Bendini, Lambert & Locke gestisce per conto della mafia. E peccato anche che i soci anziani del suddetto studio abbiano la pessima abitudine di far eliminare i collaboratori infedeli. Tallonato dall'Fbi, minacciato dalla mafia, Mitchell è in trappola. A meno che non riesca a mettere in atto la più formidabile delle beffe. Dalla magistrale penna di John Grisham, il best seller internazionale che ha ispirato l'omonimo film diretto da Sydney Pollack.
Usato, come nuovo
EUR 4.00
Last copy