CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La storia di San Michele.

Author:
Curator: Traduz.di Patricia Volterra.
Publisher: Garzanti Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x23, pp.502, brossura cop.fig.a col. Collana Vita Vissuta. (Timbro rosso SAN MICHELE ANACAPRI 8-9-54).

ConditionsUsato, buono
Note: Lieve mancanza alla copertina.
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Patricia Volterra. Milano, Treves Treccani Tumminelli 1932, cm.15,5x23, pp.502, rilegato in mz. tela.
EUR 14.00
Last copy
Traduzione di Patricia Volterra. Milano, Garzanti Ed. 1964, cm.11x18, pp.439, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Garzanti.
Usato, buono
EUR 6.00
Available
Traduz.di Patricia Volterra. Presentazione e note di Tiziano Franzi. Milano, Garzanti Ed. 1978, cm.12x18, pp.358, tascabile, cop.fig.a col. Collana Letture per le Scuole Medie.
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Patricia Volterra. Milano, Treves Treccani Tumminelli 1942, cm.15,5x23, pp.502, rilegato in mezza tela.
Da collezione, buono
EUR 10.00
3 copies

Recently viewed...

#117342 Arte Pittura
Milano, Silvana 2002, cm.17x24, pp.112, num.figg.a col.nt. brossura cop.fig.a col. Collana Amici degli Uffizi. Il volume è dedicato a due opere di Tiziano conservate presso la Galleria degli Uffizi di Firenze e recentemente restaurate. Restauratori e storici dell'arte ricostruiscono le travagliate vicende dei due dipinti, tornati nelle sale del celebre museo fiorentino dopo anni di giacenza nei depositi. I complessi interventi conservativi sulla Madonna delle Rose, opera tra le più poetiche del nucleo tizianesco degli Uffizi, hanno restituito i colori originali al dipinto oltre a dotarlo di una vetrina protettiva e di una nuova cornice. Il restauro del Ritratto di Sisto IV ha ricondotto questo dipinto, a lungo dimenticato, alla mano del grande maestro veneto. Un'interessante appendice documentaria raccoglie le relazioni sui diversi restauri effettuati sui due dipinti dall'Ottocento a oggi.

EAN: 9788882154448
Nuovo
EUR 14.50
-31%
EUR 10.00
Available