CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

È mezzanotte dottor Schweitzer - La statua in frantumi.

Author:
Curator: Traduz.di Suzanne Rochat.
Publisher: Editrice Massimo.
Date of publ.:
Series: Coll. Il Mosaico. I Grandi Scrittori di Tutto il Mondo,1.
Details: cm.12x19, pp.302,(2), legatura ed.cartonata. [ottimo esemplare.] Coll. Il Mosaico. I Grandi Scrittori di Tutto il Mondo,1. Seconda ediz.italiana.

EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Antonio Achille. Milano, Club degli Editori su licenza Editrice Massimo 1967, cm.13,5x21, pp.299, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Coll.Un Libro al Mese, Narrativa,G1.
EUR 8.00
Available
Traduz.di Natalia Coppini e Paolo e Barbara Peroni. Milano, Club degli Editori su licenza Editrice Massimo 1970, cm.13,5x21, pp.313, legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. Coll.Un Libro al Mese, Narrativa,J10.
EUR 6.00
Available
Paris, Robert Laffont 1952, cm.12x18,5, pp.308,(4), brossura (esemplare ingiallito.) Première édition.
EUR 14.00
Last copy
Traduz.di Antonio Achille. Milano, Mondadori 1966, cm.11x18,5 pp.320, brossura copertina figurata a colori. Coll.Gli OScar Settimanali.
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

#104309 Militaria
Roma, Regionale s.d. circa 1950, cm.15x21,5, pp.352, brossura
Note: firma di app. alla cop. e al frontespizio, ex libris.
EUR 10.00
Last copy
Le voci che compongono il glossario sono state estratte dai volumi: Burghart,G.H. Die zum allgemeenem gebrauch wihleingerichtete Destillierkunst impresso a breslau nel 1736 . Le Norman,L. Seb. "Lart du distillateru des Eaux de Vie et des esprits impresso a Parigi nel 1817 nella traduzione di Daniea Ladiè. Le tavole che illustrano il volume sono tratte dai testi della distillazione di Lonitzer, Brunschwygk, Dariot, Mattioli, della Porta e kellermaisterey. Milano, Asclepio Editrice 1995, cm.14x20, pp.140 ca.n.n. Con tavv.bn. f.t. brossura con bandelle. Edizione di 200 esemplari numerati da 1 a 200 , impressi su carta di puro straccio della Hahnemuhle di Dassell stampati con caratteri Bembo da Galli-Thierry in Milano.
EUR 50.00
-30%
EUR 34.90
Last copy
Caserta, Ipermedium Libri 2011, cm.13x21, pp.175, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Coll.Memorabilia,15. La scienza, come è noto, non è l'unica strada che conduce alla conoscenza. Molti artisti, scrittori, poeti, musicisti hanno spesso anticipato quelle che solo in seguito si riveleranno essere delle complesse acquisizioni dimostrabili scientificamente. Prendendo spunto da alcuni penetranti scritti sul rapporto tra la figura paterna e il processo di scrittura, lo studioso messicano Federico Campbell propone, in questo volume, alcune suggestive riflessioni su molteplici temi di grande interesse relativi a questo fenomeno, concentrandosi in particolar modo sul tema della memoria e sui suoi intimi legami con l'arte della narrazione, la costruzione dell'identità, la neurofisiologia, la storia, la psicoanalisi, la biologia, la musica.

EAN: 9788886908962
EUR 14.00
-35%
EUR 9.00
Available
Commedia in tre atti. Milano, Fratelli Treves Editori 1926, cm.12x19, pp.190, brossura.
EUR 12.00
Last copy