CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Ecologia dell'abitare. Architettura biocompatibile per una casa solare.

Author:
Publisher: Edizioni GB.
Date of publ.:
Series: Coll.Ecologia dell'Ambiente, Corpo e Mente.
Details: cm.14x22, pp.272, 110 ill.e 20 schede esplic., ber. copertina figurata a colori. Coll.Ecologia dell'Ambiente, Corpo e Mente.

Abstract: Una nuova concezione dell'ambiente come benessere sta penetrando nella consapevolezza dei paesi più sviluppati del Pianeta. Quest'opera passa in rassegna, con chiarezza scientifica e a volte poetica, le energie della terra,le fonti di inquinamento, i fattori ambientali, la scelta del luogo dove costruire, la casa pericolosa, per giungere ai principi di bioarchitettura, ai materiali da costruzione, agli impianti elettrici, termici, acustici, fino alla casa solare quale organismo vivente. E' un libro che non può mancare ai progettisti e a chiunque voglia vivere in salute nella propria abitazione.

ConditionsNuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Available
Add to Cart

See also...

Presentaz. di Ugo Sasso. Padova, Edizioni GB 2015, cm.17x24, pp.320, ill.a col. brossura cop.fig.a col. Coll.Ecologia dell'Ambiente, Corpo e Mente.
Nuovo
EUR 28.00
-50%
EUR 14.00
Available

Recently viewed...

#88651 Agricoltura
Estratto dalla "Rivista di Estimo Agrario e Genio Rurale".Anno VI N.8. Faenza, Stabilimento Grafico Fratelli lega 1941, cm.17x24, pp.4, fascicolo.
Da collezione, buono
EUR 2.00
3 copies
#190835 CD e Vinili
Contiene:Sonata op.50 n.3 in G minor, Exercise n.5 in B flat major, A duett op.6 in C major, Sonata IV in D major, Sonata Wv14 in G major, Sonata op.24 n.2 in B flat major. Laura Alvini, Clavicembalo-Fortepiano. Firenze, Frame 2002, T.T. 72:12 audio CD. CD FR 0141-2 CD Nuovo.

EAN: 8018159014122
EUR 18.90
-74%
EUR 4.90
Available
#333260 Storia
A cura di Gonella B. Cinisello Balsamo, Edizioni San Paolo 1998, cm.24x25, pp.112, legatura editoriale cartonata con copertina figurata a colori Collana La Memoria del Mondo, 15. Quindicesimo volume dell'opera "La memoria del mondo". Quest'eccezionale "enciclopedia visiva" in 20 volumi e 2000 pagine a colori, realizzata da autori di sicura competenza e disegnatori di livello internazionale, racconta ai ragazzi l'avventura dell'universo e dell'umanità. Valido strumento per ampliare e approfondire i programmi scolastici (storia, scienze naturali, scienze applicate, arti e letteratura...), delinea il panorama nitido, eppure inesauribile, della "memoria del mondo". Il presente volume descrive: * il continente africano all'epoca in cui diventa preda dei conquistatori europei * l'estendersi dell'impero britannico su un quarto della superficie terrestre * la colonizzazione francese in Africa, Indocina e Nuova Caledonia * lo splendore e la potenza dell'impero turco-ottomano di Costantinopoli * la Cina costretta ad aprirsi al mondo occidentale * la raffinata civiltà del Giappone neofeudale dei samurai. Ragazzi dagli 8 ai 12 anni. Famiglia. Insegnanti elementari, medie inferiori.

EAN: 9788821536410
Usato, molto buono
EUR 8.50
Last copy
#334497 Varia
Una guida ai luoghi dove la vacanza diventa cura della salute e della bellezza. Milano, Longanesi 1990, cm.16x23,5, pp.336, illustrazioni. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Longanesi. Il Messaggero, 1.

EAN: 9788830409729
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy