CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La peste.

Author:
Curator: Traduzione di Beniamino Dal Fabbro.
Publisher: Bompiani.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x20,5, pp.295,(5), brossura con sovraccoperta figurata a colori. Collana I Delfini, 7.

Note: Scritta al frontespizio di precedente proprietario.
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Alberto Zevi. Milano, Bompiani Ed. 1960, cm.12x20,5, pp.150, brossura sopraccoperta figurata a colori. Collana I Delfini - I Più Famosi Libri Moderni,55.
Note: Bruniture.
EUR 9.00
Last copy
Traduz.di Sergio Morando. Milano, Bompiani 1963, cm.12,5x19, pp.220, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
Note: sopracoperta lievemente macchiata.
EUR 10.00
Last copy
#257409 Sociologia
Interventi e testimoninaze di: Marco Baliani, Pascal Bruckner, Franco Cassano, Antonio Cavicchia Scalamonti, Dario Fo, Anna Jeronimidis, Serge Latouche, Gianfranco Pecchinenda, Hélène Rufat, Ali Tilbe, Maurice Weyemberg, Traki Zannad Bouchrara. A cura di Gianfranco Brevetto. Caserta, Ipermedium Libri 2003, cm.15x22, pp.170, brossura con bandelle.

EAN: 9788886908467
EUR 14.00
-42%
EUR 8.00
Available
A cura di Jacopo Sarocchi. Milano, Rizzoli 1997, cm.12x18, pp.176, brossura con bandelle e copertina figurata. Collana La Scala, 7.

EAN: 9788817106085
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Atti del VI Convegno SILFI (Società Internazionale di Linguistica e Filologia Italiana), (Gerhad-Mercator Universität Duisburg, 28 giugno-2 luglio 2000) A cura di Elisabeth Burr. Firenze, Franco Cesati Editore 2011, cm.23x16, pp.443, brossura copertina figurata a colori. Collana Quaderni della Rassegna, 69. L'opera raccoglie la terza e ultima parte in cui sono stati suddivisi i contributi del VI Convegno della Società Internazionale di Linguistica e Filologia Italiana svoltosi a Duisburg dal 28 giugno al 02 luglio 2000. Al convegno hanno partecipato più di 250 studiosi di linguistica e filologia italiana provenienti da 18 diverse nazioni che si sono confrontati su moltissimi argomenti, dando prova della ricchezza della ricerca condotta in Italia e nel mondo all'inizio del nuovo millennio.Il convegno di Duisburg è andato però oltre il tradizionale scopo della SILFI di rafforzare i vincoli tra linguistica e filologia; esso ha mirato, infatti, a collegare la molteplicità delle problematiche presenti negli approcci tradizionali di linguistica e filologia italiana, sia con progetti orientati all'utilizzo delle tecnologie dell'informazione per la conservazione, diffusione ed elaborazione della lingua e cultura italiane, sia con iniziative che cercassero nuove vie d'integrazione tra ricerca accademica e società.Il volume si compone di otto sezioni che, grazie al prezioso contributo dei maggiori studiosi della lingua italiana, offrono molte opportunità di riflessione e studio: Biblioteche digitali e Archivi elettronici, ItalAnt, Lessicografia e Lessicologia, Storia linguistica italiana, La Sicilia e il siciliano, Filologia, Sociolinguistica & Sociostilistica, La lingua e i due sessi.La ricchezza, la varietà e l'eccellenza dei contributi qui raccolti fanno di quest'opera un testo unico, con tanti spunti per nuove ricerche e risorse preziose per l'insegnamento della linguistica.

EAN: 9788876674211
EUR 50.00
-20%
EUR 39.90
Last copy