CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La Tragedia classica dalle origini al Maffei.

Author:
Curator: A cura di Giammaria Gasparini.
Publisher: UTET.
Date of publ.:
Series: Coll.Classici Italiani.
Details: cm.16x23,5, pp.775, legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Classici Italiani.

EUR 21.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#24775 Filologia
A cura della Cattedra di neogreco. Firenze, Leo S.Olschki Editore 1976, cm.17x24, pp.VI,344, brossura intonso. Stato di nuovo. Coll.Pubblicazioni della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Padova, vol.LVII.

EAN: 9788822213945
EUR 61.00
-10%
EUR 54.90
Orderable
#183793 Papirologia
Contiene tra l'altro: T.M.Hickey, More from the dossier of Count John, son of Timagenes (P.Ups. inv.37); E.A.Conti, Osservazioni paleografiche su PSI Com11 3 e lo "stile intermedio"; R.Mascellari, P.Mil.Vogl. IV 222, 11 skyrinos; I.Vezzani, Contributo allo studio iconografico del pSAT 3663 del Museo Egizio di Firenze. Firenze, Ist.Papirologico G.Vitelli 2013, cm.17x24, pp.(6),137, 25 tavv.in bn.ft.in append., brossura [stato di nuovo].

EAN: 9788887829518
EUR 40.00
-40%
EUR 24.00
Available
Contiene: C. Villa - G.C. Alessio, Tra Commedia e «Comedìa»: I. C. Villa, A Brescia e a Milano; II. C. Villa, Un'ipotesi per l'epistola a Cangrande; III. G.C. Alessio, «Hec Franciscus de Buiti» (tav. I-Il); IV. C. Villa, «Laurencius»; G. Velli, Sul linguaggio letterario di Giovanni del Virgilio; G.C. Alessio, I trattati grammaticali di Giovanni del Virgilio; A.M. Caglio, Materiali enciclopedici nelle «Expositiones» di Guido da Pisa; D. Mazzuconi, Stefano Fieschi da Soncino: un allievo di Gasparino Barzizza; M. Regoliosi, Lorenzo Valla, Antonio Panormita, Giacomo Curlo e le emendazioni a Livio; C. Scarpati, Con Giovanni Della Casa dal «De officiis» al «Galateo»; Miscellanea; Indici. A cura di Giuseppe Billanovich, Augusto Campana, Carlo Dionisotti, Mirella Ferrari, Paolo Sambin. Padova, Editrice Antenore 1982, cm.17x25, pp.VIII,427,(5), brossura ; intonso.

EAN: 9788884551122
EUR 47.00
-34%
EUR 31.00
Available
Il mistero del manoscritto rubato:un thriller teologico. Traduz.di Massimo Caviglione. Milano, EST 1997, cm.13x21, pp.441, brossura cop.fig.a col. Nel 1999 un uomo viene trovato crocefisso nella chiesa ortodossa di Gerusalemme. È un importante prelato, e la sua unica colpa è di essersi battuto perché venissero resi di pubblico dominio i testi contenuti negli antichissimi rotoli ritrovati a Qumran, nei pressi del Mar Morto, cinquant'anni prima. In contemporanea con il ritrovamento del cadavere, le autorità israeliane scoprono che uno dei preziosi manoscritti è stato rubato. L'incarico di ritrovare il manoscritto e, forse, di far luce sull'atroce assassinio viene affidato ad Ary, un giovane ebreo osservante del quartiere hassidico di Gerusalemme, e a suo padre, un celebre archeologo. La ricerca li porterà a perdersi nei labirinti di un'antica dottrina mistica.

EAN: 9788843802333
EUR 9.90
Last copy