CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#239779 Fumetti

La porta dello spazio.

Author:
Publisher: Planeta De Agostini.
Date of publ.:
Series: Coll.Eroi dello Spazio.
Details: cm.22,5x30, pp.50, a col. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.Eroi dello Spazio.

Abstract: La sicurezza dell'Europa Unita dipende da un unico vantaggio strategico che la rende all'avanguardia nella colonizzazione del sistema solare rispetto alle altre potenze mondiali: gli Astro. Questi caccia spaziali sono in grado di raggiungere velocità inimmaginabili per le altre astronavi e hanno una capacità di manovra senza pari. La superiorità strategica degli Astro dipende da un segreto e solo alcune persone sono in grado di pilotarli.Gli ultimi quattro cadetti sono appena entrati nell'Accademia dello Spazio. Quando diventeranno piloti di Astro, questi ragazzi avranno nelle loro mani il destino dell'universo. Sempre che ci riescano. Sempre che sopravvivano alla loro prima visita alla Stazione Spaziale Terminus. 1968. Benvenuti nel futuro.

EAN: 9788467481952
ConditionsNuovo
EUR 9.95
-49%
EUR 5.00
2 copies
Add to Cart

See also...

#239780 Fumetti
Novara, Planeta De Agostini 2009, cm.22,5x30, pp.50, a col. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.Héroes del Espacio. IDIOMA: Castellano. La sicurezza dell'Europa Unita dipende da un unico vantaggio strategico che la rende all'avanguardia nella colonizzazione del sistema solare rispetto alle altre potenze mondiali: gli Astro. Questi caccia spaziali sono in grado di raggiungere velocità inimmaginabili per le altre astronavi e hanno una capacità di manovra senza pari. La superiorità strategica degli Astro dipende da un segreto e solo alcune persone sono in grado di pilotarli. Gli ultimi quattro cadetti sono appena entrati nell'Accademia dello Spazio. Quando diventeranno piloti di Astro, questi ragazzi avranno nelle loro mani il destino dell'universo. Sempre che ci riescano. Sempre che sopravvivano alla loro prima visita alla Stazione Spaziale Terminus. 1968. Benvenuti nel futuro.

EAN: 9788467481969
Nuovo
EUR 9.95
-49%
EUR 5.00
2 copies

Recently viewed...

#301277 Storia
Elison Pub. 2020, cm.21x29, pp.516, brossura cop.fig.a colori. on finalità divulgative, con stile semplice e scorrevole e con dati storici documentati ed aggiornati e non senza un pizzico di originalità che rendono la lettura sempre interessante ed avvincente, l’Autore a volo d’uccello, plana ad ampia vista, sulla Storia dell’Uomo, calandosi di tanto in tanto, assieme al lettore, su singoli argomenti, per scovare le radici dell’attuale situazione critica dell’Umanità e suggerire soluzioni per porvi rimedio tra migliaia di nomi, centinaia di date e decine di fatti, lasciando un forbito glossario ed un’ampia bibliografia a disposizione del lettore vigile e di buona volontà, ma soprattutto trattando a fondo il problema ambientale da causa antropica che è il più grave e decisivo per il proseguo del progresso e la sopravvivenza dell’Umanità e sollevando il completamento della Nazione Terra iniziata con la costituzione dell’ONU nel 1945 per la soluzione dei gravi problemi dell’Umanità. Un libro di attualità ed interesse non solo per chi in full immersion ha poco tempo per aggiornarsi, anche per lo studente e per chi è desideroso di conoscere le questioni di fondo del Mondo attuale attraverso una chiara e documentata lettura.
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy