CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#240205 Arte Pittura

Raffael des Meisters Gemalde in 275 Abbildungen.

Author:
Publisher: Deutsche Verlags-Anstalt.
Date of publ.:
Series: Coll.Klassiker der Kunst in Gesamtausgaben.
Details: cm.19x26, pp.XLII,268 in opere, legatura ed.scritte e fregi in oro al piatto e al dorso. Coll.Klassiker der Kunst in Gesamtausgaben.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 34.90
Last copy
Add to Cart

See also...

#23407 Arte Pittura
Stuttgart, Deutsche Verlags-Anstalt 1904, cm.19x26, pp.XXXIV di introduzione e 153 di catalogo di oper legatura ed.scritte e fregi in oro al piatto e al dorso. Coll.Klassiker der Kunst in Gesamtausgaben.
Usato, molto buono
EUR 18.00
Available
#134660 Arte Pittura
Bielefeld,Leipzig, Verlag von Velhagen & Klasing 1900, cm.17,5x25,5, pp.140,128 figg.bn.nt.e alcune tavv.a col.ft. brossura Coll.Künstler-Monographien,IX. testo in tedesco.
Da collezione, buono
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

#41708 Filosofia
Introduzione generale di Piero Boitani. Introduzioni parziali , testi, traduzioni, note di commento e indici a cura di M.Simonetti. Milnao, Fondazione Valla- Mondadori 2007, cm.13x20,5, pp.LI,560, legatura editoriale sopraccoperta figurata a colori. Coll.Scrittori Greci e Latini. Con un saggio di Giuseppe Bonfrate. Narrato nel libro biblico dei "Numeri", il viaggio del popolo di Israele dalla schiavitù d'Egitto attraverso il deserto fino alla Terra Promessa è stato interpretato da uno dei maggiori padri della chiesa, Origene, come allegoria del viaggio dell'anima dall'idolatria e dal peccato verso la virtù, la conoscenza, la fede e Dio. Ogni particolare del racconto biblico trova così significato: i tempi, i toponimi, le tende, i cibi, le bevande, la sorgente, il pozzo; ogni dettaglio è esaminato alla luce di tutta la Scrittura. La grande suggestione che l'allegoria di Origene esercitò è testimoniata dalle riprese che ne hanno operato molti altri esegeti cristiani: Girolamo, Gregorio di Nissa, lo Pseudo-Ambrogio, Agostino, Bruno d'Asti, Bernardo di Clairvaux e Pier Damiani. Ognuno amplifica le intuizioni del maestro alessandrino per i propri scopi e imprimendovi la propria impronta. Il viaggio dell'anima si diffonde e si trasforma: assume le fattezze del pellegrinaggio di Dante nell'aldilà o del moderno romanzo di formazione. Questo volume raccoglie i testi esegetici sul libro dei "Numeri" di Origene, ma anche dei suoi successori da Girolamo e Bernardo, da Bruno d'Asti ad Agostino.

EAN: 9788804562450
Usato, come nuovo
EUR 30.00
-23%
EUR 22.95
Last copy
Milano, Silvana Editoriale d'Arte 1959, cm.22x29, pp.93+164 tavole in bn. e 48 tavole a colori fuori testo , legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: mende alla sovraccoperta
EUR 34.90
2 copies
#274956 Architettura
Settima edizione arricchita e migliorata. Galatina, Editrice Salentina 1965, cm.15,5x21,5, pp.311, numerose figure bn. nel testo, brossura copertina figurata a colori.
Usato, buono
EUR 14.00
Last copy
#318535 Esoterismo
Firenze, Aurora Boreale 2022, cm.16,8x24, pp.306, brossura copertina figurata a colori. Collana Politeia. "Nei quattordici anni dalla prima edizione di questo libro ad oggi, attraverso una serie di crisi finanziarie, monetarie, politiche, giudiziarie e, da ultimo, quella "pandemica", si è confermato che l'Italia è un paese artificiale e vassallo, manipolato per interessi esterni, e comandato da poteri fuori dei suoi confini. Ormai apertamente ridotto a mero protettorato di interessi stranieri, lo Stato-mafia Italia ha ulteriormente irrobustito il suo apparato di oppressione grazie al sovvertimento costituzionale e al condizionamento mentale della maggioranza sprovveduta della sua popolazione, compiuti sfruttando il colpo di stato globale del Covid-19. La totale dipendenza del governo dal rating e dal finanziamento della comunità bancaria mondiale, che lo tiene al guinzaglio, ha chiuso ogni spazio per una politica realmente rappresentativa degli interessi dei cittadini, ormai ridotti a sudditi, a bestiame da allevamento e a cavie da laboratorio. Per i cittadini, conseguentemente, l'unica posizione razionale è la diffidenza metodica verso le istituzioni e ogni loro decisione, proposta e narrazione."

EAN: 9791280130310
Nuovo
EUR 22.00
-5%
EUR 20.90
2 copies