CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#240917 Varia

Emporio Pittoresco - Illustrazione Universale. Settimanale, a. XXIII, n. 1114-1158 (3 gennaio - 7 novembre 1886).

Author:
Publisher: Edoardo Sonzogno.
Date of publ.:
Details: 45 numeri di 52 in un volume, cm.21,5x29,5, pp.228 (numeraz. consecutiva per annata), numerose incisioni xilogr. anche a piena pag., rilegatura coeva muta in mezza tela.

ConditionsDa collezione, buono
Note: Restauri a 4 carte, senza pregiudizio per il testo, uno strappetto e alcuni fori marginali di tarlo; carta lievemente brunita.
EUR 40.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#240866 Varia
Milano, Edoardo Sonzogno 1880, 52 numeri in un volume, cm.21,5x29,5, pp.308 (numeraz. consecutiva per annata), numerose incisioni xilogr. anche a piena pag., rilegatura coeva muta in mezza tela.
Da collezione, buono
Note: Lacuna restaurata, con pregiudizio per il testo, all'angolo inf. della prima carta; interni in gran parte, anche se non gravemente, bruniti.
EUR 60.00
Last copy

Recently viewed...

A cura del Ministero della Agricoltura e Foreste. Roma, Istituto della Enciclopedia Treccani 1970, cm.25x35, pp.199, num.ill.e tavv.bn.e col.ft. brossura soprac.velina.
Usato, molto buono
EUR 69.00
Last copy
Torino, Einaudi Ed. 1967, cm.14x22, pp.128, alcune figg.bn.nt. brossura Dall'indice: Elio Vittorini,Diario pubblico:la ragione conoscitiva; Italo Calvino,Progettazione e letteratura; Guido Guglielmi,Storia non è storicismo; Francesco Leonetti,La conversazione con Vittorini; Michelel Rago,La battaglia di Vittorini nella politica culturale della sinistra italiana.
Usato, buono
Note: Piccolo segno di pennarello nero alla copertina.
EUR 27.00
Last copy