CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE
#244152 CD e Vinili

Trilogy. 1.

Author:
Curator: Genere: Reggae - General.
Publisher: Rainbow.
Date of publ.:
Details: 1 CD, AudioCD,

Abstract: Tracks: Nice time Love life Try me It's alright Stop the train and more ...

EAN: 5029365095129
EUR 3.00
Available
Add to Cart

See also...

Segrate, Arnoldo Mondadori Editore 2013, cm.14x21,5, pp.957, brossura copertina figurata a colori. Collana NumeriPrimi. Cinque famiglie legate l'una all'altra il cui destino si compie durante la metà del ventesimo secolo, in un mondo funestato dalle dittature e dalla guerra. Berlino nel 1933 è in subbuglio. L'undicenne Carla von Ulrich, figlia di Lady Maud Fitzherbert, cerca con tutte le forze di comprendere le tensioni che stanno lacerando la sua famiglia, nei giorni in cui Hitler inizia l'inesorabile ascesa al potere. In questi tempi tumultuosi fanno la loro comparsa sulla scena Ethel Leckwith, la formidabile amica di Lady Maud ed ex membro del parlamento inglese, e suo figlio Lloyd, che presto sperimenterà sulla propria pelle la brutalità nazista. Lloyd entra in contatto con un gruppo di tedeschi decisi a opporsi a Hitler, ma avranno davvero il coraggio di tradire il loro paese? A Berlino Carla s'innamora perdutamente di Werner Franck, erede di una ricca famiglia, anche lui con un suo segreto. Ma il destino lì metterà a dura prova, così come le vite e le speranze di tanti altri verranno annientate dalla più grande e crudele guerra nella storia dell'umanità, che si scatenerà con violenza da Londra a Berlino, dalla Spagna a Mosca, da Pearl Harbor a Hiroshima, dalle residenze private alla polvere e al sangue delle battaglie che hanno segnato l'intero secolo. "L'inverno del mondo", secondo romanzo della trilogia "The Century", prende le mosse da dove si era chiuso il primo libro, ritrovando i personaggi de "La caduta dei giganti", ma soprattutto i loro figli.

EAN: 9788866210566
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Annalisa Biasci. Milano, Rizzoli Ed. 2022, cm.14x21,5, pp.344, br.cop.fig.col. Coll.Best Bur. Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è li ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?

EAN: 9788817164825
EUR 12.50
-28%
EUR 9.00
Last copy
Arrow Books 2012, cm.13x20, pp.520, brossura copertina figurata.

EAN: 9780099579939
EUR 5.00
Last copy
#254064 Letteratura
Traduzione di Nicola Lamberti e Annamaria Raffo. Milano, Mondolibri su licenza Mondadori Ed. 2014, cm.14,5x22, pp.1216, leg.ed.soprac.fig.a col. Per il terzo capitolo della saga di The Century arriva nelle nostre librerie con trepidazione I giorni dell’eternità di Ken Follett, ultimo libro dopo La caduta dei giganti e L’inverno del mondo che completa l’affresco dell’autore americano sul Novecento. La saga infatti è incentrata sul secolo scorso e sulla vita di differenti famiglie vissuta in decenni diversi e in diverse nazioni. I giorni dell’eternità si svolge tra il 1960 e il 1980 e abbraccia questo ventennio tumultuoso con tutti gli eventi politici, sociali e culturali che lo hanno caratterizzato. Siamo nella Germania Est, il muro di Berlino è ancora molto alto e soffoca vite e menti. Rebecca Hoffman, tranquilla insegnante scopre di essere stata spiata dalla Stasi e compie un atto inaspettato e impulsivo che finirà per sconvolgere la sua vita e quella delle persone che le stanno vicino. Contemporaneamente negli Stati Uniti George Jakes rinuncia alla sua grande carriera di avvocato per sposare un sogno: quello di unirsi a Robert F. Kennedy al Ministero della giustizia e aiutarlo a migliorare il mondo. Figlio di una coppia mista George non solo lotta per battaglie sociali, ma anche per un destino individuale che l’ha visto varie volte vessato e sconfitto. Nel frattempo, e mentre si gioca il destino del mondo in una poco divertente partita a scacchi tra Est e Ovest del pianeta, Dimka Dvorkin, giovane consigliere di Krusciov, assume un ruolo importante nel gioco diplomatico tra Stati Uniti e Unione Sovietica durante la corsa al nucleare. Sua sorella gemella, Tania, si troverà invece sbalzata tra la crisi missilistica a Cuba e l’Eatergate, passando per Praga e Varsavia. Uno dei periodi più interessanti e più densi della storia mondiale viene così raccontato attraverso la Storia e le storie in questo bellissimo romanzo firmato dalla star della letteratura Ken Follett. In I giorni dell’Eternità la realtà storica è intrigante e affascinante quanto le storie personali dei protagonisti.
EUR 13.00
Last copy