CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

El gran libro de los inventos.

Publisher: San Pablo.
Date of publ.:
Details: cm.22x29, pp.237, ill.col. tapa dura.

Abstract: Quién inventó el telescopio? Y la calefacción? ¿Quién construyó el primer avión? Y quién ha enseñado a los hombres a medir el tiempo o a transformar el viento en energía? Este libro se preocupa de los inventos, pero no sólo para ofrecer aspectos científicos o técnicos, sino para relatarnos la apasionante aventura de la historia del hombre y de la civilización a través de los inventos y los descubrimientos científicos. Un libro, por consiguiente, que contribuye a ampliar conocimientos de diversas disciplinas de una manera amena.

EAN: 9788428525268
ConditionsUsato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio editoriale alla prima carta bianca.
EUR 12.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz. di Giampiero Hirzer. Milano, Longanesi 2009, cm.14x21, pp.434, legatura ed. cartonata, sopraccoperta fig. a colori. Collana La Gaja Scienza,915. È la vigilia della Grande Guerra, tra afflati nazionalisti e ambizioni imperialistiche. Leon Courteney, nipote dell'alto ufficiale britannico Penrod Ballantyne, è un giovane e valoroso sottotenente dei King's African Rifles. Ma appena gli è possibile Leon si dedica alla passione di sempre, la caccia grossa, avvalendosi del suo speciale rapporto con i masai. Primo fra tutti il fedele e coraggioso sergente Manyoro, cui è legato da un forte sentimento d'amicizia, presto tramutato in vincolo "di sangue guerriero". Grazie anche alla collaborazione dei masai e alla loro straordinaria conoscenza del territorio, Leon diventa una guida esperta di personaggi importanti e facoltosi, tra i quali spicca un ospite d'eccezione: il presidente americano Theodore Roosevelt. Nella natura incontaminata e selvaggia, si susseguiranno epici incontri con gli animali più fieri e pericolosi della savana. Ma l'appartenenza di Leon all'esercito di Sua Maestà lo porterà a essere protagonista di un gioco molto rischioso, di portata internazionale. In un crescendo si riveleranno i diabolici intrighi con cui, dal cuore profondo dell'Africa, magnati, avventurieri e nobildonne sembrano decidere le sorti del Vecchio Continente; a cominciare da un misterioso conte europeo che è anche un industriale di aeromobili e veicoli. Sarà però l'incontro con una donna bellissima ed enigmatica a cambiare per sempre il destino di Leon, ormai conosciuto come il più grande cacciatore del continente.

EAN: 9788830425088
Usato, come nuovo
EUR 19.60
-59%
EUR 8.00
Last copy
#321953 Religioni
Paris, Maisonneuve 1880, cm.15,5x22,5, pp.522, legatura editoriale in mezza tela. Collana Les Litteratures de L'Orient. Tome IV.
Usato, buono
EUR 230.00
Last copy