CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Graceling.

Author:
Publisher: De Agostini.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.495, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: Ogni tanto, nei Sette Regni, nasce un bambino con un Dono speciale: Katje è capace di uccidere chiunque a mani nude e suo zio, re Rand di Middluns, la sfrutta per eliminare i suoi nemici. Raggiunta la maggiore età, la ragazza si mette alla testa di una società segreta con lo scopo di contrastare i piani dello zio e di proteggere i più deboli. Quando Katje incontra un misterioso e affascinante straniero, Po, anch’egli dotato di uno straordinario Dono, fra i due si instaura un forte legame che si trasforma a poco a poco in amore. I due scopriranno verità inimmaginabili e dovranno sciogliere un intrigo che mette a rischio la sicurezza di tutti i Sette Regni.

EAN: 9788841856383
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 14.90
-46%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Novara, Istituto Geografico De Agostini 2010, cm.14,5x21, pp.492, brossura copertina figurata a colori. Al di là dei sette regni vivono creature dalla bellezza mozzafiato, animali dai colori sgargianti capaci di ammaliare gli uomini e di prendere possesso delle loro menti. Sono i mostri. Fire è una di loro: l'unico mostro in tutta la Valle con sembianze umane. Molti vorrebbero impadronirsi del suo enorme potere e sfruttarlo per usurpare la corona, ma Fire ha giurato di usare il suo fascino solo per difendersi dai suoi nemici. Non è facile, però, mantenere i buoni propositi. Non quando re Nash e i suoi fratelli hanno bisogno del suo aiuto. Non quando un intero esercito è pronto a sacrificarsi per proteggere quel che rimane del regno. Non quando il principe Brigan le sta così vicino. Età di lettura: da 12 anni.

EAN: 9788841861516
Usato, come nuovo
EUR 15.90
-40%
EUR 9.50
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Annarita Guarnieri. Milano, Editrice Nord 1991, cm.13,5x22, pp.364, brossura soprac.fig.a col. Collana di Narrativa Nord.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
#331780 Collezionismo
Album di figurine con 16 pagine contenenti ciascuna 6 figurine mantenute in finestrelle cartonate. Totale degli spazi con figurine 96, il nostro esemplare ne contiene 95. Contiene: --Serie 31. 1,2,3,4,5,6. --Serie 67. 1,2,3,4,5,6. --Serie 38. 1,2,3,4,5,6. --Serie 75. 1,2,3,4,5,6. --Serie 56. 1,2,3,4,5,6. --Serie 54. 1,2,3,4,5,6. --Serie 60. 1,2,3,4,5,6. --Serie 63. 1,2,3,4,5,6. --Serie 51. 1,2,3,4,5,6. --Serie 83. 1,2,3,4,5,6. --Serie 79. 1,2,3,4,5,6. --Serie 30. 1,2,3,4,5,6. --Serie 55. 1,2,3,4,5,6. --Serie 47. 1,2,3,4,6 (mancante la numero 5) --Serie 78. 1,2,3,4,5,6. --Serie 66. 1,2,3,4,5,6. Album di figurine tedesche con 16 pagine contenenti ciascuna 6 figurine mantenute in finestrelle cartonate. databile nella seconda metà degli anni '20, cm.29x27,7, legatura editoriale in tuta tela.
Usato, buono
Note: Dorso lesionato.
EUR 80.00
Last copy
Firenze, Gruppo Editoriale Giunti 2009, cm.13x21, pp.696, illustrazioni. brossura copertina figurata a colori. Collana Seriali. A due anni di distanza dal primo viaggio e dopo molti vani tentativi, Hyperversum trasporta nuovamente Ian e Daniel nel XIII secolo. Per riabbracciare l'amata Isabeau e vedere la nascita del suo primogenito, Ian si trova coinvolto nella ribellione dei baroni inglesi contro Giovanni Senza Terra. Daniel cerca di tornare nel suo tempo, ma rimane imprigionato suo malgrado nel 1215, tra le grinfie del nemico giurato di Ian: Geoffrey Martewall, barone di Dunchester.

EAN: 9788809742239
Usato, molto buono
EUR 11.50
-39%
EUR 7.00
Last copy
Cinisello Balsamo, Edizioni San Paolo 2009, cm.15x22, pp.220, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori. Collana Narrativa San Paolo Ragazzi. Avventura, mistero e ironia per scoprire il vero "tesoro" della vita. Alexandro è figlio di un consulente finanziario e di un'agente immobiliare. Ma Alexandro, soprattutto, ha uno zio fuori di testa, originale e stravagante. Lo zio Gustaf è fratello della madre. Ragazzino e zio Gustaf sono molto legati per certe affinità, decisamente estranee alla famiglia. Lo zio è scapolo, avanti negli anni, e ha avuto una vita variegata e avventurosa, e anche misteriosa. È la pecora nera del vasto parentado, composto da solidi e danarosi trafficoni borghesi. Sulla figura dello zio circolano leggende e storie di ogni tipo, fra cui una che gli attribuisce un favoloso tesoro. Nessuno sa bene di cosa sia composto: monete d'oro? O antiche? Lingotti d'oro? Dei Caravaggio, Tintoretto... ? O dollari freschi di zecca in fruscianti freschi bigliettoni? Ma un giorno lo zio scompare... Una storia avventurosa per comprendere il valore del denaro e riscoprire il legame con una persona cara, che con ironia e carisma lascia in eredità tesori non monetizzabili. Guido Sperandio copywriter pubblicitario negli anni d'oro della pubblicità, autore del "Corrierino dei Piccoli", "Linus" e "Topo Gigio", ha scritto diversi romanzi per ragazzi della scuola media e due romanzi per adulti. Per Salani Ha creato il personaggio del Commissario Ossoduro.

EAN: 9788821565113
Usato, come nuovo
EUR 15.00
-46%
EUR 8.00
Last copy