CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#249559 Religioni

La figura di Cristo.

Author:
Publisher: Eri, Edizioni Rai Radiotelevisione Italiana.
Date of publ.:
Details: cm.12x18, pp.184,(8), brossura, copertina fig. Collana Classe Unica, 175.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#194749 Religioni
Seconda edizione. Roma, AVE 1958, cm.15,5x21,5, pp.300, brossura, sopraccop. (interni ingialliti e una dedica a penna all'occhietto ma copia in discreto stato.) Collana Teologia per Laici,1.
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

#249547 Religioni
Villanova di Ghebbo (RO), Ciscra Edizioni s.d. (2003), cm.14x22, pp.198,(2), brossura, copertina fig. a 2 colori con bandelle.
Usato, come nuovo
EUR 13.50
-33%
EUR 9.00
Last copy
Riduzione dal " De Bello Gallico". Vicenza, Editrice La Sorgente 1971, cm.17x25, pp.178, legatura editoriale cartonata.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Valeria Montagna. Milano, TEA 2008, cm.13x20, pp.378, brossura con copertina figurata a colori. Collana Teadue, 1548. Estate in Provenza: Rebecca Brandt, vedova disperata, ha preso la decisione estrema di porre fine ai suoi giorni, ma viene distolta dal suo proposito dall'arrivo imprevisto di Maximilian Kemper, il miglior amico del marito. Maximilian non è solo: con lui viaggiano due studenti di Monaco, Inga e Marius, un ragazzo chiuso e aggressivo. Intanto, a centinaia di chilometri di distanza, a Monaco, un'anziana coppia viene trovata brutalmente assassinata. Vicende che apparentemente non hanno nulla a che fare l'una con l'altra, ma che a poco a poco, in un gioco di apparenti coincidenze, riveleranno un intreccio mortale che coinvolge il passato e il presente di tutti i protagonisti: chi nasconde un segreto terribile, chi ignora di essere il bersaglio di un rancore mai sopito, chi non ha mai ricevuto risposta a una richiesta di aiuto... Nessuno è mai veramente innocente. E tutte le tracce avrebbero potuto farlo capire.

EAN: 9788850215447
Usato, molto buono
Note: Presenza di aloni sulle pagine.
EUR 8.60
-36%
EUR 5.50
Last copy