CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La bottega del caffè. La locandiera. I rusteghi. Le baruffe chiozzotte.

Author:
Publisher: De Agostini.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.493, legatura editoriale. Collana Gedea Capolavori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 9.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Vol.I-VIII:Commedie; IX:Tragicommedie. X:Melodrammi giocosi; XI Drammi per musica; XII: Componimenti teatrali vari; XIII:Componimenti poetici; XIV: Epistolario. A cura di Giuseppe Ortolani. Verona, Mondadori 1954-1956, Edizione completa dei 14 volumi pubblicati. cm.11x17,5, pp.circa 1200 ciascun volume legatura editoriale in tutta pelle. Custodie cartonate. Collana I Classici. Prima edizione.
Usato, molto buono
Note: Mancanti delle sopracoperte
EUR 298.00
Last copy
Milano, Mondadori 1959, cm.17x25, pp.446, 23 tavv.bn.ft. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Available
A cura di G.Ortolani. Torino, Utet Ed. 1968-1965, 2 voll. cm.15x23,5, pp.544,541, legature editoriali fregi in oro ai dorsi. Collana Classici Italiani.
Usato, buono
EUR 24.00
2 copies
Vol.I: Il servitore di due padroni, La vedova scaltra, La famiglia dell'antiquario, Il bugiardo, La finta ammalata, Il feudatario. Vol.II: La locandiera, Gl'innamorati, Un curioso accidente, Le smanie per la villeggiatura, L'avaro, Le baruffe chiozzotte, L'osteria della posta, Il ventaglio. Con intr.di Ettore Allodoli. Tavole a colori di Pietro Longhi. Roma, Editrice Italiana di Cultura 1957, 2 voll. cm.13,5x19, pp.556,588, 14 tavv.a col.ft. legatura in tutta tela, sopracopp.figg.a col.
Usato, accettabile
Note: Laceraz.alle sopraccoperte.
EUR 32.00
Last copy