CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La bottega del caffè. La locandiera. I rusteghi. Le baruffe chiozzotte.

Author:
Publisher: De Agostini.
Date of publ.:
Series: Coll.Gedea Capolavori.
Details: cm.14x21, pp.493, legatura editoriale. Coll.Gedea Capolavori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 9.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Contiene: Memoires, Prefazione ai diciassetti tomi dell'edizione Pasquali, Prefazione dell'autore alla prima raccolta delle commedie, Lettere, Il gondoliere veneziano ossia gli sdegni amorosi, l'uomo di mondo, la donna di garbo, il servitore di due padroni, la vedova scaltra, la putta onorata, il teatro comico, Pamela, le bourru bienfaisant, la locandiera, il campiello, gl'innamorati, i rusteghi, le smanie per la villeggiatura, le avventure della villeggiatura, il ritorno dalla villeggiatura, Sior Todero Brontolon o sia il vecchio fastidioso, le baruffe chiozzotte, il ventaglio, . Opere di altri autori del teatro comico del Settecento: Girolamo Gigli, Giovanni Battista Fagiuoli, Iacopo Angelo Nelli, Scipione Maffei, Francesco Albergati Capacelli, Antonio Simeoni Sografi. Indici. A cura di Filippo Zampieri. Napoli, Ricciardi Ed. 1954, cm.15x23, pp.XXIV-1152, legatura ed.in tutta tela. Coll.Letteratura Italiana. Storia e Testi.
Usato, molto buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 83.00
-74%
EUR 21.00
2 copies
Commedia in tre atti in prosa. Prefaz.e note di A.Zardo. Firenze, Le Monnier 1926, cm.14x21, pp.119, brossura Intonso
Usato, buono
EUR 4.70
3 copies
Le bourru bienfasant. Scelte a cura di E.Masi. Con prefaz.e note. Firenze, Le Monnier 1921, cm.11,5x18, pp.649, brossura Nuova Bibl.Nazionale.
Usato, molto buono
Note: Segni del tempo e bruniture.
EUR 18.08
-33%
EUR 12.00
Available
Con introduz.e commento di Mansueto Lombardi-Lotti. Ad uso delle scuole medie. Firenze, Le Monnier 1963, cm.13,5x20,5, pp.XX,66, brossura
Usato, molto buono
EUR 3.00
Available

Recently viewed...

Ferrara,Chiesa di San Romano,Aprile-Luglio'85. A cura del Comune di Ferrara e dei Civici Musei di Arte Antica. Firenze, Centro Di 1985, cm.21,5x23, pp.284, centinaia di ill.e tavv.bn.e 16 a col.nt. brossura cop.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 24.00
Last copy
A cura di Giuseppe Rossini. Roma, Ediz.di Storia e letteratura 1986, 2 voll. cm.18x25, pp.XXIV,921, brossura intonsi. Coll.Opere di F.L.Ferrari,6,7.

EAN: 9788884985866
Nuovo
EUR 85.22
-88%
EUR 10.00
Available