CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La bottega del caffè. La locandiera. I rusteghi. Le baruffe chiozzotte.

Author:
Publisher: De Agostini.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.493, legatura editoriale. Collana Gedea Capolavori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 9.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Con alcuni giudizi dell'Autore sulle sue opere. Milano, Ist.Editoriale Italiano s.d.ma c.anni '30, 4 voll. cm.12,5x19, pp.1200 ca. 1 tav.bn.in antip. legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso e al piatto anteriore. Collana Classici Italiani,11-14. Fregi di Duilio Cambellotti sparsi per il testo.
Da collezione, buono
EUR 29.90
2 copies
Prefaz.di G.Davico Bonino Milano, Garzanti 1976, cm.11x18, pp.LXX,1077,(1), rileg.in balacron arancio, titoli in oro al piatto ant.e al dorso. (copia rilegata senza il primo quartino, comprendente il frontespizio.) Collana I Grandi Libri.

EAN: 9788811519706
EUR 10.00
Last copy
Introduz.e commento di Nicola Mangini. Brescia, La Scuola Editrice 1984, cm.14x21, pp.230,(2), un ritratto in bn.di Goldoni all'antiporta e 6 tavv.in bn.ft., brossura, cop.fig. (copia priva del tassello triangolare dell'Ed.alla cop.posteriore.)
EUR 7.00
Last copy
Vol.I: Il servitore di due padroni, La vedova scaltra, La famiglia dell'antiquario, Il bugiardo, La finta ammalata, Il feudatario. Vol.II: La locandiera, Gl'innamorati, Un curioso accidente, Le smanie per la villeggiatura, L'avaro, Le baruffe chiozzotte, L'osteria della posta, Il ventaglio. Con intr.di Ettore Allodoli. Tavole a colori di Pietro Longhi. Roma, Editrice Italiana di Cultura 1957, 2 voll. cm.13,5x19, pp.556,588, 14 tavv.a col.ft. legatura in tutta tela, sopracopp.figg.a col.
Usato, accettabile
Note: Laceraz.alle sopraccoperte.
EUR 32.00
Last copy