CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il gioco di Ripper.

Author:
Curator: Traduttore di E.Liverani.
Publisher: Feltrinelli.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x22, pp.462, brossura con cop.fig. Collana I Narratori.

Abstract: Le donne della famiglia Jackson, Indiana e Amanda, madre e figlia, sono molto legate pur essendo diverse come il giorno e la notte. Indiana, che esercita come medico olistico, è una donna libera e fiera della propria vita bohémienne. Sposata e poi separatasi molto giovane dal padre di Amanda, è riluttante a lasciarsi coinvolgere sentimentalmente, che sia con Alan, ricco erede di una delle famiglie dell’élite di San Francisco, o con Ryan, enigmatico e affascinante ex navy seal dell’esercito americano, ferito durante una delle sue ultime missioni. Mentre la madre vede soprattutto il buono nelle persone, Amanda, come suo padre, capo ispettore della sezione omicidi della polizia di San Francisco, è affascinata dal lato oscuro della natura umana. Brillante e introversa, appassionata lettrice, dotata di un eccezionale talento per le indagini criminali, si diletta a giocare a Ripper, un gioco online ispirato a Jack the Ripper, Jack lo squartatore, in cui bisogna risolvere casi misteriosi. Quando la città è attraversata da una serie di strani omicidi, Amanda si butta a capofitto nelle indagini, scoprendo, prima che lo faccia la polizia, che i delitti potrebbero essere connessi fra loro. Ma il caso diventa fin troppo personale quando sparisce Indiana. La scomparsa della madre è collegata al serial killer? Ora, con la madre in pericolo, la giovane detective si ritrova ad affrontare il giallo più complesso che le sia mai capitato, prima che sia troppo tardi.

EAN: 9788807030727
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 19.00
-55%
EUR 8.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Edda Cicogna. Milano, CDE su licenza Feltrinelli 1993, cm.14x22, pp.326, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Il protagonista, Gregory Reeves, è un gringo che incarna molti dei difetti e delle virtù della nostra società degli ultimi cinquant'anni. La vicenda si svolge in un arco di tempo che va dalla bomba su Hiroshima fino ai giorni nostri, passando attraverso le contestazioni del '68 e la guerra in Vietnam. L'autrice affronta i sentimenti dell'emarginazione sociale e del razzismo, la politica, i contrasti tra opulenza e miseria, l'evoluzione del concetto di famiglia, l'incessante ricerca di amore e di equilibrio interiore.
Usato, molto buono
Note: Minime imperfezioni alla sopraccoperta.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di G.Guadalupi. Milano, Feltrinelli Ed. 1992, cm.12,5x19,5, pp.253, brossura con copertina figurata a colori. Collana Universale Economica,1206.

EAN: 9788807812064
Usato, molto buono
EUR 7.50
-33%
EUR 5.00
Available
Illustrazioni di Robert Shekter. Ricette di Panchita Llona. Milano, Feltrinelli Ed. 1998, cm.17x24, pp.325, numerose illustrazioni a colori e bn. nel testo, brossura con bandelle, copertina figurata a colori. Collana Universale Economica.

EAN: 9788807815911
Usato, molto buono
EUR 7.00
2 copies
Traduz.di Gianni Guadalupi. Milano, Feltrinelli Ed. 1996, cm.14x22, pp.326, brossura, cop.fig.con bandelle. [copia in ottimo stato]. Collana I Narratori.

EAN: 9788807014802
Usato, molto buono
EUR 6.00
Available

Recently viewed...

#204474 Biografie
Milano, Euroclub su licenza Sperling & Kupfer 1980, cm.13x19,5, pp.335,(1), legatura ed.cartonata, sopraccop.fig. [copia in ottimo stato.] In questo libro, Brooke, la figlia di Leland Hayward e di Margaret Sullavan, racconta la storia della sua straordinaria famiglia. Leland Hayward era il più brillante e dinamico degli agenti teatrali. Concludeva giorno e notte contratti per i suoi clienti: Greta Garbo, Hemingway, Judy Garland, Gregory Peck... Da parte sua, Margaret Sullavan era una vera diva un'attrice superba, un'ammaliatrice, bella e ricca di spirito...
EUR 12.00
Last copy
Trento, Cartiere del Garda 1992, cm.24x32,5, pp.170, numerose illustrazioni a colori. Brossura con sovraccoperta rimboccata. Illustrazione a colori applicata. Con custodia.
Usato, come nuovo
EUR 18.90
Last copy
Milano, Garzanti Ed. 1971, cm.13,5x20, pp.227, legatura ed. sopracop.fig. Collezione Romanzi Moderni Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy