CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Ultime foglie.

Author:
Publisher: Le Monnier.
Date of publ.:
Details: cm.19x12,5, pp.74, brossura

ConditionsUsato, molto buono
EUR 14.00
Available
Add to Cart

See also...

Prefazione di Paolo Emilio Pavolini. Firenze, Felice Le Monnier 1933, cm.13x20, pp.282, brossura intonso. Eccellente esempl.
EUR 21.00
Available

Recently viewed...

Venezia, Neri Pozza Ed. 1956, cm.14,5x22, pp.140, brossura con sopraccoperta figurata. Collana Biblioteca di Cultura Contemporanea,12. Prima edizione.
EUR 19.00
Last copy
Traduz.di Giorgio Amitrano. Milano, Feltrinelli Ed. 2001, cm.14x22, pp.90, brossura con cop.fig.a col. Collana I Canguri. Due racconti lunghi ("Hard-boiled" e "Hard-luck") che trattano della morte, tema familiare a Banana Yoshimoto, mostrando i diversi modi con cui la si può affrontare. Il primo racconto si svolge tutto nello spazio di una notte. Dopo una gita una donna giunge in un paese dove decide di pernottare. In un'atmosfera inquietante rivive momenti intensi e dolorosi del suo passato. Nel secondo racconto la giovane rotagonista si reca tutti i giorni in ospedale a trovare la sorella Kumi in coma per emorragia cerebrale. La malattia e la morte le permettono di pensare alla vita in un modo tutto nuovo, che fino a poco tempo prima non avrebbe mai immaginato.

EAN: 9788807701368
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy