CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I fiumi della guerra. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco vol.6.

Author:
Curator: Traduzione di Sergio Altieri.
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Oscar bestsellers.
Details: cm.13x19, pp.458, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar bestsellers.

Abstract: Un autunno di brutali tempeste flagella città distrutte e campi devastati. Nelle terre dei fiumi, nella pericolosa regione delle paludi, ovunque nei Sette Regni dilaga la "Guerra dei Cinque Re". Robb Stark, il giovane re del Nord, pianifica un assalto per riconquistare la terra che è sempre stata della sua stirpe, mentre sua sorella Arya lotta ferocemente per la sopravvivenza. A molte leghe di distanza, invece, Jaime Lannister è costretto a fare i conti con l'atroce mutilazione inflittagli dalla barbarica compagnia di ventura dei Guitti Sanguinari. Nuovi intrighi, nuovi inganni e nuove turpitudini vengono tessuti all'ombra della Fortezza Rossa, mentre nell'estremo nord il colossale esercito del popolo libero cala verso la mastodontica Barriera di ghiaccio.

EAN: 9788804463320
ConditionsUsato, buono
EUR 11.00
-45%
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Sergio Altieri. Milano, Mondadori Ed. 2008, cm.13,19, pp.476, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar bestsellers. n spettrali campi di battaglia e tetre fortezze in rovina, fra città tramutate in cimiteri e terre ridotte a ossari, la spaventosa guerra dei cinque re volge ormai al termine. Eppure, in questa apparentemente consolidata "pace del re", nuove, inattese forze sono pronte a sferrare attacchi cruenti. Guidati dal famigerato re Occhio-di-corvo, gli uomini di ferro, eredi di un culto guerriero dimenticato da secoli, si sono lanciati all'invasione del sudovest del reame, costringendo la regina Cersei e il Trono di spade ad affrontare una nuova, inattesa prova di forza. E dalle brume di una memoria lasciata troppo a lungo sepolta, un'antica, sinistra profezia potrebbe minacciare la stessa regina. Non sembra esistere una fine al banchetto dei corvi. E, forse, l'ora del destino sta per scoccare perfino per le prede più inattaccabili.

EAN: 9788804583233
Usato, molto buono
EUR 12.00
-45%
EUR 6.50
Last copy
Traduzione di Sergio Altieri. Milano, Mondadori 2018 cm.15x21, pp.963, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll. Oscar Absolute. Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, compare una cometa dal sinistro colore di sangue. È l'ennesimo segno di immani catastrofi che si stanno preparando? L'estate dell'abbondanza sembra ormai definitivamente passata, e ben quattro condottieri si contendono ferocemente il Trono di Spade. Intanto al di là del mare caldo l'orgogliosa principessa in esilio Daenerys Targaryen è pronta a rischiare tutto per la corona che le appartiene di diritto. Solo per lei, forse, la cometa di sangue non è un presagio di tragedia ma l'araldo della riscossa¿ Mentre lo scontro continua, qualcuno tesse un'inesorabile tela di morte. All'estremo Nord, oltre la Barriera di ghiaccio, forze oscure vanno facendosi sempre più minacciose... In una terra di sinistra magia e violenza, ma anche di eroismo e passione, è ambientato il secondo volume della saga "Le cronache del ghiaccio e del Fuoco", l'attesissimo seguito de Il Trono di Spade e Il Grande Inverno.
Usato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 14.00
Last copy
Traduzione di Sergio Altieri e Michela Benuzzi. Milano, Mondadori Ed. 2007, cm.12,5x19,5, pp.488, brossura cop.fig.a col. Coll. Oscar Bestsellers. In questo nuovo capitolo una nuova minaccia sembra attendere quella che fu la terra dei sette re. Con la morte di Siy Jeoffrey il pazzo e la vittoria di Robb's Stark conmtro i ribelli del nord sembrava che finalmente la pace potesse recare sollievo, ma la pace era solo un'illusione. Potenti magie e profezie oscure stanno prospettando una nuova battaglia, ancora più sanguinosa e letale della precedente.

EAN: 9788804572350
Usato, molto buono
EUR 10.00
-35%
EUR 6.50
Last copy
Paris, Édition Plume 1998, cm.22x28,5, pp.176, illustrazioni in bianco e nero e a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Testo Francese.

EAN: 9782841100835
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1981, cm.19x26, pp.175, ill.e 203 tavv.in bn.ft., legatura ed.in tutta tela, sovraccop.fig. Stato di nuovo. Coll.Cataloghi dei Musei e Gallerie d'Italia. Prima Serie.

EAN: 9788824030168
EUR 25.82
-30%
EUR 18.00
Available
Padova, Marsilio Editori 1973, cm.17x24,5, pp.288,(18), brossura, cop.fig. con bandelle. (alcune sottolineature a matita nt.)
EUR 12.00
Last copy
Traduzione di Gioia Angiolillo Zannino. Milano, Rizzoli Ed. 1997, cm.13x20, pp.648, brossura copertina figurata a colori. Coll.Superbur.

EAN: 9788817113533
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Adriano Petta. Milano, Lampi di Stampa 2007, cm.14x21, pp.267, brossura copertina figurata a colori. Coll. I Platani. Nell'hotel più piccolo del mondo ci troviamo ad assistere alle prime schermaglie del conflitto senza tregua fra Ainhoa, splendida antieroina catalana, il figlio Julián, enigmatico pianista compositore e Aurora, una conturbante lolita che accende la metamorfosi della protagonista. Il viaggio emotivo di Ainhoa non si fermerà prima di aver raggiunto la punta estrema dell'eros: la conferma della vita fin dentro la morte. Una passione senza più controllo e barriere eccita conflitti e piaceri ingovernabili fino al drammatico epilogo lungo le calli di Venezia, durante i languidi vapori di nebbia del carnevale. Gli impulsi e gli istinti, abbandonate prudenza e difese, si alternano in una continuità di vita che mescola disperazioni ad armonie riconquistate con limpide conversazioni e confessioni, equilibri fragili esposti all'arrivo di nuovi cicloni. Il pathos vibra in ogni pagina: il sangue non è mai ombra di morte ma ricerca di purezza suprema. Questo romanzo è una ricreazione del mondo dell'eros, una sinfonia della lotta tra l'algida mente di Aurora e il cuore caldo di Ainhoa. Alcuni flashback mozzafiato lasciano spiare l'ombrosa adolescenza di Ainhoa tra le pareti falsamente immacolate della casa paterna. Le confidenze assolute rappresentano un omaggio letterario alla bellezza e alla pericolosità dell'eros.

EAN: 9788848805926
Usato, buono
EUR 15.00
-26%
EUR 11.00
Last copy