CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Arte Veneta - Rivista di Storia dell'Arte. a.XXVI, 1972.

Author:
Publisher: Alfieri Edizioni d'Arte.
Date of publ.:
Details: cm.23x31,5, pp.351, numerose ill.in bn.e alcune a col.nt., legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig. a colori.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 24.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#49297 Arte Pittura
Venezia, Istituto per la Collaborazione Culturale 1960, cm.19,5x28,5, pp.323, Con 701 ill. nero e 35 tavole a colori ft. legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso e ai piatti con sovraccoperta figurata a colori, Collana Storia della Pittura Veneziana. Prima Edizione. Con opere di Pietro Uberti, Nicolo' Bambini, Giambattista Mariotti, Silvestro Manaigo, Nicola Grassi, Angelo Trevisani, Francesco Fontebasso, Egidio Dall''Olio, Domenico Maggiotto, Giovanni Raggi, Giambattista Cimaroli et al
Usato, molto buono
EUR 110.00
Last copy
#53946 Arte Pittura
Milano, Electa Ed. 1981, 2 voll.in cofanetto con piatti figg.a col. cm.26x29, pp.1069, XXXII tavole a colori e 1301 illustrazioni e tavole bn. nel testo, legature editoriali in tutta tela,sopracoperte figurate a colori. La pittura veneziana del Seicento è il frutto di un ventennio di ricerche condotte da Rodolfo Pallucchini e rappresenta la prima esplorazione capillare e sistematica di un patrimonio fino a quel momento quasi sconosciuto. Il Seicento veneto, infatti, rimaneva per la storia dell'arte oscurato dagli splendori rinascimentali da un lato, dalle grandi personalità artistiche e dalle scuole settecentesche dall'altro. Il volume restituisce così nella sua pienezza il periodo che va dal 1575 al 1700.

EAN: 9788843543779
Usato, come nuovo
EUR 250.00
-40%
EUR 150.00
Last copy
#95372 Arte Pittura
A cura del R.Ist.d'Archeologia e Storia dell'Arte. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1937, cm.35x50, fascicolo di pp.22 con figg.bn.e 11 tavv.monocrom.in cartella, Collana Opere d'Arte,Fasc.VII.
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-22%
EUR 14.00
Last copy
#138675 Arte Pittura
Bergamo, Istituto Italiano d'Arti Grafiche 1942, cm.22,5x25, pp.50, 144 tavv.in bn.in rotocalco e 2 tricromie di cui una all'antip., legatura ed. in tutta tela verde, titolo in oro al piatto ant. e al dorso. Collana I Grandi Artisti Italiani.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Available

Recently viewed...

I saggi sono pubblicati nella lingua originale dei loro autori: tedesco, inglese, francese, italiano. A cura di Achim Gnann ed Heinz Widauer Milano, Electa 2001, cm.21x27, pp.484, con numerosissime ilustrazioni e foto in bianco e nero. Legatura editoriale cartonata con sovracopertina figurata a colori. L'omaggio a Konrad Oberhuber: una raccolta di saggi dei più grandi critici d'arte internazionali attinenti all'attività dello studioso e che testimoniano la molteplicità dei suoi interessi. Il volume intende essere un omaggio a Konrad Oberhuber, direttore del Dipartimento dei Disegni presso l’Albertina di Vienna, in occasione dello scadere del suo mandato e del suo ritiro a vita privata. Questa pubblicazione raccoglie una serie di saggi, tra cui scritti di Frommel, Shearman, Gombrich, e Rosenberg, attinenti all’attività dello studioso che testimoniano la molteplicità degli interessi di Oberhuber, grande conoscitore del Rinascimento italiano e particolarmente appassionato all’opera di Raffaello di cui Electa ha pubblicato una importante monografia.

EAN: 9788843567034
Usato, come nuovo
EUR 103.29
-52%
EUR 49.00
Last copy