CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le prime cicogne.

Author:
Curator: Traduzione di Costantino Di Paola e Sergio Leone.
Publisher: Mursia Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Narratori Sovietici e dell' Europa Orientale.
Details: cm.13,5x20,5, pp.202, brossura copertina figurata a colori con bandelle. Coll.Narratori Sovietici e dell' Europa Orientale. Prima edizione

EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di Gigliola Venturi. Pordenone, De Donato 1991, cm.14x23, pp.XXVI,190, legatura editoriale, sopracoperta figurata colori. Collana Rapporti.
EUR 13.00
Last copy
A cura di Eridano Bazzarelli. Traduzione di Costantino di Paola e Sergio Leone. Milano, Mursia 1988, cm.11,5x18, pp.196, brossura copertina figurata. Collana GUM Mursia.
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

Uno Editori 2016, cm.14,5x21,5, pp.122, brossura copertina figurata a colori. Il mondo-Matrix in cui viviamo genera perlopiù "stordimento" da un lato (vedi i divertimenti, lo shopping, ecc.) e lamentela dall'altro. Nel libro ci occuperemo dell'uno e dell'altra, ma il vero problema è che nessuno, o quasi, si assume la responsabilità della propria Vita, il che, indipendentemente dalla situazione contingente in cui ci troviamo, equivale ad essere uomini liberi. Non ci sono catene che ci tengono schiavi, ma solamente quegli schemi di pensiero a cui siamo quotidianamente condizionati sin dalla nascita. "Schiavi senza catene" è in qualche modo un libro di Magia perché la Magia più grande è quella di assumersi la totale responsabilità della propria Vita per trasformarla in meglio. Quindi ho scritto questo libro per infonderti coraggio e fornirti strumenti per aiutarti a cambiare. La mia è una promessa. Se vivi da Mago, ovvero se ti assumi la totale responsabilità della tua Vita, questa cambierà inevitabilmente in meglio. Però non è un libro per schiavi né per lamentanti. Essere uno schiavo o un lamentante è una scelta, deliberata o meno non importa, che ciascuno di noi compie. E tu che scelta compi? Del resto quel 90% delle persone che preferiscono lamentarsi anziché cambiare, non rappresentano altro che un numero, un puro dato statistico; tu fregatene della statistica e abbassa la media. Per accedere al proprio potere personale è necessario capire come funziona la nostra mente e attivare le funzioni della tecnologia più sofisticata del mondo: il nostro cervello.

EAN: 9788898829958
EUR 9.90
-14%
EUR 8.50
Available