CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Joueurs de flute. Krishna pour flute et piano.

Author:
Publisher: Durand Ed.
Date of publ.:
Details: cm.22x30, pp.5, fascicolo.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Francia, Durand ed. s.d. cm23x30, 4, fascicolo.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Francia, Durenad Ed. s.d. cm.23x30, pp.4, fascicolo.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Francia, Durand Ed. s.d.. cm.23x30, pp.7, fascicolo.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

#46674 Archeologia
Indice articoli: -La continuazioni delle labiovelari nei dialetti greci, di R.Arena. -The genesis of the Household Goddes, by K.Branigan. -La série Fh de Cnossos, par L.Godard. -Grassmann's "Law" in the early Semitic loan-world "kitòn", by S.Levin. Pubblicaz.dell'Ist.di Studi Micenei ed Egeo-anatolici. Roma, Edizioni dell'Ateneo 1969, cm.19x27, pp.160, 14 tavv.ft. legatura editoriale cartonata sopraccoperta. Coll.Incunabula Graeca,XXXVIII.
Usato, come nuovo
EUR 77.47
-74%
EUR 20.00
Available
Torino, Einaudi Ed. 2001, cm.14x22, pp.176, legatura editoriale sopraccoperta figurata. L'Alice fece naufragio alla foce del Columbia River nel 1909. Era così bella e strana che qualcuno la fotografò. Piero ha 50 anni, è un giudice e vive in Sardegna. Sta per lasciare Lula innamorato di Candida. Ma si imbatte in Alice, nella sua foto, mentre si arrovella a cercare la password di un file privato di Lula. E la password è Alice. Il file è un diario. Dentro c'è una storia vecchia e incredibile, di Lula e del fratello Piero, morto prematuramente e considerato in famiglia quasi un santo. Piero vuole sapere. Vuole sapere della storia e dell'Alice. Perchè intestardirsi su un fatto del passato, ormai senza valore, può servire ad allontanare il futuro, oppure a farlo esplodere.

EAN: 9788806158415
Usato, come nuovo
EUR 19.90
Last copy
L'autrice ricostruisce il profilo intellettuale e politico del veneziano Pompeo Gherardo Molmenti. Esso è visto nell'ambito dei problemi inerenti alla formazione e alle caratteristiche della classe politica del Veneto tardo ottocentesco,sotto l'angolazione organizzativa dei partiti,dei processi elettorali,delle forze economiche e ideologiche presenti nella regione. La carriera politica di Molmenti viene inoltre collegata alla sua produzione storiografica,nella quale non di rado sono ravvisabili riferimenti più o meno espliciti alla situazione politica e agli avvenimenti che si susseguono tra Otto e Novecento. Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 2004, cm.16x24, pp.323, brossura Coll.Memorie.Classe Scienze Morali,Lettere ed Arti,105. [esemplare nuovo]

EAN: 9788888143286
Nuovo
EUR 28.00
-28%
EUR 20.00
Available
Milano, Bompiani 2021, cm.14x21, pp.222, con fotob in bianco e nero. Brossura con sovracopertina figurata a colori. Coll.Bompiani Overlook. La memoria è una scatola. Aprirla, guardare, ricordare, raccontare sono atti naturalmente concatenati in questa raccolta di storie e racconti di Carlo Verdone. L’attore e regista aveva già lavorato sulla memoria ne "La casa sopra i portici", pubblicato da Bompiani nel 2012, ritornando nelle stanze della casa di famiglia e ascoltando le vicende evocate da quel luogo. Nel suo nuovo libro è il disordine delle immagini in cui si imbatte, immagini dal passato, ad accendere la narrazione. Ogni racconto è un momento di vita vissuta rivisitato dopo tanto tempo: dal legame col padre ai momenti preziosi condivisi con i figli, dai primi viaggi alla scoperta del mondo alle trasferte di lavoro, dalle amicizie romane a un delicato amore di gioventù. Ovunque, sempre, il gusto per l’osservazione della commedia umana, l’attenzione agli altri – come sono, come parlano, come si muovono – che nutre la creazione dei personaggi cinematografici, e uno sguardo acuto, partecipe, a tratti impietoso a tratti melanconico su Roma, sulla sua gente, sul mondo. Leggendo queste pagine si ride, si sorride, ci si commuove, si riflette; si torna indietro nel tempo, si viaggia su treni lentissimi con compagni di viaggio sorprendenti, si incontrano celebrità e persone comuni, ugualmente illuminate dallo sguardo di un artista e di un uomo da sempre attento, per indole, vocazione e professione, all’altro da sé.

EAN: 9788830101005
Usato, molto buono
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Last copy