CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#267996 Arte Musei

Galerie Aschaffenburg: Katalog.

Author:
Curator: A cura di Erich Steingräber.
Publisher: Bayerische Staatsgemäldesammlungen.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19, pp.208, 36 tavole b.n. fuori testo, brossura figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#267907 Arte Musei
Cassa di Risparmio di Firenze. A cura di Emanuela Belloni. Milano, Charta 1993, voll. 2 di 2. cm.15x22, pp.48;48, nn. tavole a colori nel testo. Cofanetto, brossura figurata.
Usato, come nuovo
EUR 9.00
2 copies
#269715 Arte Musei
A cura di Erika Langmuir. London, National Gallery Publication 1997, cm.15x24, pp.336, numerose illustrazioni a colori nel testo, brossura figurata a colori.

EAN: 9781857091632
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy
#270234 Arte Musei
A cura di Irene Geismeier. Berlin, Henschel Verlag 1990, cm.14,5x27,5, pp.186, numerose illustrazioni a colori e b.n. nel testo, brossura figurata a colori.

EAN: 9783362004862
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
#269850 Arte Musei
A cura di Peter Noever. Monaco, Prestel 1995, cm12x22, pp.176, numerose illustrazioni a colori nel testo, brossura figurata a colori. Coll. Prestel museo guide.
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Ediz.italiana a cura di Andrea Mariani. Roma, Gremese 1993, cm.17x24,5, pp.464, legatura ed.cartonata, cop.fig.a col. Allo stato di nuovo. Coll.Dizionari. Prima ediz.italiana. Edizione italiana del prestigioso Concise Oxford Dictionary of American Literature, questo dizionario presenta, in esaurienti voci ordinate alfabeticamente, un panorama completo degli autori, dei generi, degli stili, delle correnti letterarie e delle opere che hanno dato vita alla letteratura americana dalle origini ai nostri giorni. Oltre ai grandi maestri di riconosciuto valore, di cui viene ripercorsa la vita e analizzata nei dettagli la produzione letteraria, il dizionario comprende voci dedicate ad una miriade di autori di minor spicco, autentico tessuto connettivo di una scuola ricca di talenti, varia e diversificata come poche altre nei temi e nelle tecniche, nei contenuti e nei modi d'espressione. Di particolare interesse, inoltre, le voci dedicate ai critici di maggiore prestigio e alle riviste letterarie sorte in territorio americano, e, naturalmente, le lunghe e dettagliate analisi dei movimenti letterari, dei generi, delle scuole, dei gruppi. Riassunti di romanzi, racconti e testi teatrali che hanno lasciato una traccia significativa nella storia della letteratura, nonché voci consacrate alla storia, politica, religione, lingua, educazione e amministrazione in America, completano un dizionario ampio, strutturato, esauriente e di facile consultazione. Un sistema di rimandi interni, di immediata leggibilità, rende infine possibile effettuare confronti, e collegamenti, arricchendo e completando l'efficacia dell'informazione.
EUR 46.48
-78%
EUR 10.00
3 copies
#237742 Economia
A cura di B.Fontana. Intr.di G.Becattini. Torino, UTET 1983, completo in 2 volumi. cm.15x23,5, pp.1280, legature editoriali in tutta tela, fregi in oro ai dorsi. Collez.Classici dell'Economia.
Usato, molto buono
EUR 65.00
Last copy