CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#269226 Regione Liguria

La Spezia. Immagini del passato.

Curator: Raccolta di tavole antiche rappresentati immagini del luogo.
Publisher: Atesa Editrice.
Date of publ.:
Series: Coll.Italia Com' era.
Details: cm.31,5x21,5, pp.20, fascicolo spillato. Coll.Italia Com' era.

EAN: 9788876224867
EUR 6.50
-23%
EUR 5.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Bari, Laterza Ed. 1969, cm.11x18, pp.221, brossura copertina figurata. Coll.Universale,114.
EUR 5.00
3 copies
A cura di Laura Esposito. Coordinamento tecnico scientifico di Carolina Belli. Napoli, Arte Tipografica 2006, cm.16x24, pp.XIV,146, brossura, sopracoperta figurata a colori.

EAN: 9788889776322
EUR 13.00
Last copy
Milano, Xenia 2016, cm.15,5x23, pp.534, brossura copertina figurata a colori. Collana L'Altra Scienza. Un prezioso strumento di lavoro e di realizzazione pratica per chi si sente chiamato al meraviglioso viaggio dell'esistenza umana che diviene sempre più pienamente se stessa. Un vero e proprio manuale ricco di tecniche ed esercizi utili a chiunque lavori nell'ambito della psicoterapia, del counseling, della formazione, delle relazioni interpersonali e dell'educazione. Lo psichiatra italiano Roberto Assagioli ha contribuito in prima persona alle tre grandi rivoluzioni che hanno segnato il volto della psicologia contemporanea: la psicoanalisi (Freud, Jung, ...), la corrente umanistica (Maslow, Rogers, ...) e quella transpersonale (Grof, Wilber, ...). La sua "Psicosintesi" integra creativamente i migliori apporti della psicologia europea con quella americana e quella orientale. Quest'approccio innovativo ha anticipato molti dei temi attualmente tanto in voga: il lavoro sugli stati dell'io e le subpersonalità; le pratiche di disidentificazione e consapevolezza {mindfulness); l'esperienza della nostra essenza più profonda e autentica; lo sviluppo della volontà e del potere personale; l'utilizzo creativo delle tecniche immaginative per attuare le nostre più belle potenzialità; la visione olistica, integrata e interdisciplinare; l'interesse per lo studio scientifico degli stati non ordinari di coscienza (peack experiences) ; l'impiego delle tecniche meditative e la realizzazione del Sé transpersonale.

EAN: 9788872738092
EUR 25.00
-24%
EUR 19.00
Last copy
#334589 Arte Varia
Ampia monografia dedicata a Jean-François Bory, poeta, scrittore, artista e "autore", nato a Parigi nel 1939, figura di spicco della corrente sperimentale francese degli anni Sessanta. La suddivisione dei materiali è per capitoli: «L'apocalisse di Gutenberg», «I Calligrammi», «L'Oro», «Le Cromie», «I Metalli», «I Libri», «Opere recenti». Testi di Walter Guadagnini, Jacques Donguy, Julien Blaine, David Lespiau, Sarenco. Edizione bilingue italiano/francese. «La genìa deviante e sciamanica dei poeti visivi, attorno all'oggetto libro, ai suoi elementi costitutivi, fisici e simbolici, hanno costruito ben più di una corrente artistica, hanno elaborato una visione del mondo in forma di libro. Jean-François Bory è, tra essi, figura di primo piano, per complessità di elaborazione intellettuale e visiva». (Walter Guadagnini). Brescia, Fondazione Berardelli 2008, cm.23,5x30,5, pp.158, illustrato a colori. legatura editoriale cartonata. Collana Monografie della Fondazione Berardelli. Prima edizione.
EUR 25.00
Last copy