CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Milano ed i suoi dintorni. Laghi, Brianza e Certosa di Pavia.

Author:
Publisher: Atesa Editrice.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x20,5, pp.326, numerose illustrazioni b.n nel testo, 2 tavole ripiegate b.n. fuori testo, legatura editoriale in tutta tela, titoli in oro al piatto anteriore e al dorso. Ristampa anastatica dell'ed. di Milano, R. Stabilimento di Luigi Ronchi, 1878.

Abstract: Guida di Milano che a distanza di più di un secolo conserva la funzione di prezioso documento per la conoscenza non solo delle vicende storico-artistiche della città ma anche per tutte quelle informazioni utili al “forestiero” ( trasporti, alberghi, ristoranti, caffè, teatri, uffici di cambio, banche, uffici pubblici, negozi e mercati della seconda metà dell’Ottocento).La seconda parte del volume è dedicata ai dintorni della città e descrive una serie di escursioni da Milano a Pavia, Lecco, Como, Monza, Lugano, Varese, Lago d’ Orta, Bergamo fornendo una breve descrizione anche di questi luoghi.

ConditionsNuovo
EUR 22.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Bologna, Atesa Editrice 1999, cm.14,5x20,5, pp.326, numerose illustrazioni b.n nel testo, 2 tavole ripiegate b.n. fuori testo, brossura, sovraccoperta. Ristampa anastatica dell'ed. di Milano, R. Stabilimento di Luigi Ronchi, 1878. Guida di Milano che a distanza di più di un secolo conserva la funzione di prezioso documento per la conoscenza non solo delle vicende storico-artistiche della città ma anche per tutte quelle informazioni utili al “forestiero” ( trasporti, alberghi, ristoranti, caffè, teatri, uffici di cambio, banche, uffici pubblici, negozi e mercati della seconda metà dell’Ottocento). La seconda parte del volume è dedicata ai dintorni della città e descrive una serie di escursioni da Milano a Pavia, Lecco, Como, Monza, Lugano, Varese, Lago d’ Orta, Bergamo fornendo una breve descrizione anche di questi luoghi.

EAN: 9788870370652
Nuovo
EUR 42.00
-61%
EUR 16.00
Available

Recently viewed...

Bologna, Atesa Editrice 1978, cm.17,5x25 pp.306, legatura editoriale Ristampa anastatica dell'ed. di Parma, Stamperia Imperiale, 1812. Ampio e documentato lavoro storico di questo importante centro in posizione chiave nel sistema idroviario padano, con notizie sulle chiese, sui personaggi illustri e sul patrimonio epigrafico.

EAN: 9788870370027
Usato, buono
Note: Fondo di magazzino.
EUR 45.00
-64%
EUR 16.00
2 copies