CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#274340 Fotografia

American Photography Showcase. Volume 6.

Publisher: American Showcase.
Date of publ.:
Details: 2 volumi. cm.23,5x30, pp.354, ill.a colori. brossura copertina figurata a colori.

Abstract: American Photography Showcase is a maanificent display of the latest and most exciting work by almost 300 of America's top photographers. there are 327 pages of stunning four-color eproduction, providing an incomparable resource for anyone interested in the communication arts.The book offers art directors, graphic designers, editors. and corporate decision makers a broad view of America's leading photographic talent for assignment. Professional photographers, advanced amateurs, and students seeking visual ideas and beautitul images will be blown away by Showcase's unmatched color reproduction and its value as a source of inspiration and problem-solving concepts.Essays and viewpoints by leaders in the communication field are also included throughout this volume. Their ideas will provoke new ways of seeing and working that are sure to stimulate the reader's own creativity and performance."synopsis" may belong to another edition of this title.

EAN: 9780931144172
ConditionsUsato, molto buono
EUR 33.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Linda De Angelis. Milano, TEA 2008, cm.13x20, pp.410, brossura copertina figurata a colori. Collana Teadue, 1222. Quarta Edizione.

EAN: 9788850200474
Usato, molto buono
EUR 9.00
-33%
EUR 6.00
Last copy
Segrate, Arnoldo Mondadori Editore 2020, cm.15x21, pp.157, brossura copertina figurata a colori. Collana Strade Blu. È una domenica mattina di fine giugno e Sergio e Giovanna, come d'abitudine, hanno invitato a pranzo nel loro appartamento al Testaccio due coppie di cari amici. Stanno facendo gli ultimi preparativi in attesa degli ospiti quando una sconosciuta si presenta alla loro porta. Molti anni prima ha vissuto in quella casa e vorrebbe rivederla un'ultima volta, si giustifica. Il suo sguardo sembra smarrito, come se cercasse qualcuno. O qualcosa. Si chiama Elsa Corti, viene da lontano e nella borsa che ha con sé conserva un fascio di vecchie lettere che nessuno ha mai letto. E che, fra aneddoti di una vita avventurosa e confidenze piene di nostalgia, custodiscono un terribile segreto. Riaffiora così un passato inconfessabile, capace di incrinare anche l'esistenza apparentemente tranquilla e quasi monotona di Sergio e Giovanna e dei loro amici, segnandoli per sempre. Ferzan Ozpetek, al suo terzo libro, dà vita a un thriller dei sentimenti, che intreccia antiche e nuove verità trasportando il lettore dall'oggi alla fine degli anni Sessanta, da Roma a Istanbul, in un susseguirsi di colpi di scena, avanti e indietro nel tempo. Chi è davvero Elsa Corti? Come mai tanti anni prima ha lasciato l'Italia quasi fuggendo, allontanandosi per sempre dalla sorella Adele, cui era così legata? Pagina dopo pagina, passioni che parevano sopite una volta evocate riprendono a divampare, costringendo ciascuno a fare i conti con i propri sentimenti, i dubbi, le bugie. Il presente si mescola al passato per narrare la potenza della vita stessa, che obbliga a scelte da cui non si torna più indietro. Ma anche per celebrare - come solo Ozpetek sa fare - una Istanbul magica, sensuale e tollerante, con i suoi antichi hamam, i palazzi ottomani che si specchiano nel Bosforo, i vecchi quartieri oggi scomparsi.

EAN: 9788804719854
Usato, come nuovo
EUR 17.00
-47%
EUR 9.00
Last copy