CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'armata perduta di Cambise.

Author:
Curator: Traduzione di Tullio Dobner.
Publisher: Biblioteca di Repubblica su licenza Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x19,5, pp.450, legatura ed. sovraccop.fig.a colori.

Abstract: Nel 523 a.C. l'imperatore persiano Cambise spedì un esercito nel deserto egiziano per distruggere l'oracolo di Amon a Siwa. Ma la spedizione fu sorpresa da una tempesta di sabbia che la seppellì completamente: cinquantamila uomini trovarono così una morte orribile. Duemilacinquecento anni dopo, una serie di omicidi sembra ricollegarsi a quei lontani avvenimenti. Sulle tracce dell'assassino si mettono l'ispettore Yusuf Khalifà e Tara Mullray, figlia di un archeologo scomparso, che in breve scoprono come tutta la vicenda ruoti attorno a un misterioso reperto che permetterebbe di localizzare l'armata perduta. Sulle tracce del "pezzo" ci sono anche il pericoloso terrorista Sayf al-Tha'r e le ambasciate inglese e americana interessate alla sua cattura. I due investigatori si trovano così coinvolti in una feroce vicenda di complotti internazionali, terrorismo e spionaggio che li condurrà, alla fine di una rischiosa caccia all'uomo, alla dolorosa e sconcertante soluzione dell'enigma.

EAN: 9770390107184
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Tullio Dobner. Milano, La Biblioteca di Repubblica 2005, cm.12x21,5, pp.472, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta. Codice Mistero. I Grandi Thriller del Passato,6.
Usato, come nuovo
EUR 5.90
3 copies

Recently viewed...

#107436 Esoterismo
Traduz.di A.crespi Bortolini. Casale Monferrato, Ediz.Piemme 2004, cm.14x22, pp.302, legatura ed. sopracop.fig.a col.
EUR 17.90
-55%
EUR 8.00
Last copy
Torino, Einaudi Ed. 2001, cm.12x19,5, pp.300, brossura cop.fig.col. Collana Stile Libero Noir. Dopo che gli avvenimenti raccontati nel precedente romanzo,"Attenti al gorilla", lo avevano fatto finire all'ospedale, Sandrone Dazieri, è finalmente guarito dai suoi malanni. Ma per un tipo così è difficile stare lontano dai pasticci. Torna a Cremona, in convalescenza a casa della madre, incontra una ragazza meritevole di seduzione e finisce dritto dritto sul cadavere di un albanese. Sembra uno di quei casi risolto in partenza, però Sandrone, che i particolari li osserva, non è affatto convinto. Comincia a indagare e accetta anche la proposta di andare a Torino, come coordinatore della sicurezza durante una strampalata convention di fantascienza. Presto i due lavori si saldano in uno solo e la soluzione del caso si avvicina.

EAN: 9788806182694
Usato, come nuovo
EUR 11.50
-47%
EUR 6.00
Last copy