CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#285639 Arte Pittura

La Hollande.

Author:
Publisher: Librairie Bilsson.
Date of publ.:
Series: Coll. Les Musées d'Europe.
Details: cm.20,5x26,5, pp.160, con 57 illustrazioni in bianco e nero fuori testo e 123 bel testo. Legatura editoriale rigida copertina figurata. Coll. Les Musées d'Europe.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 26.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Illustrations di Lobel Riche. Paris, Calmann Levy Ed. s.d. ca 1910, cm.17x25, pp.126, num.figg.bn.nt. legatura ed. Coll.Nouvelle Collection Illustrée,32. Testo in francese.
Da collezione, molto buono
Note: Ottimo esemplare.
EUR 8.00
Last copy
#183753 Arte Musei
57 illustrations hors texte et 118 illustrations dans le texte. Couverture de René Binet. Paris, Editions Nilsson s.d.(anni '20), cm.20x26,5, pp.VIII,160, leg ed.in t.pelle, piatti con angoli stondati, titoli e impress.in oro a piatti e dorso. Guasto alla sommità di entrambe le cerniere. Collection Les Musées d'Europe.
EUR 26.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Marzorati Ed. 1970,1985, 2 volumi. cm.17x24, pp.XIV,1435 complessivamente legature editoriali con titoli in oro ai piatti e ai dorsi. (disponibile anche solo volume II 10,00 euro).
Usato, buono
EUR 134.28
-75%
EUR 33.00
Available
#38202 Religioni
Roma, Tipogr.Liturgica di S.Giovanni, Desclée, Lefebvre e Cia 1886, cm.14x22, pp.604, una tav.in tricromia e oro all'antiporta, legatura ed.in mz.tela. (dorso brunito, interni con fioriture; legatura allentata.) Quinta edizione.
EUR 20.00
Last copy
Testimonianze, interpretazione, commento di Pietro Paolo Trompeo e Giambattista Salinari. Bologna, Zanichelli Editore 1970, cm.14x20,5, pp.(8),506,(2), legatura editoriale in tutta tela arancio, titoli in oro al dorso, Collana Tutte le Poesie di Giosue Carducci Commentate.
Usato, molto buono
EUR 8.00
2 copies
Firenze, Franco Cesati Editore 2003, cm.17x24, pp.114, brossura copertina figurata a colori. Coll.Strumenti di letteratura italiana. Il volume esamina alcune opere di tre scrittori italiani del Novecento – Guido Gozzano, Aldo Palazzeschi e Italo Calvino – dimostrando come ciascun autore, a un dato momento della sua carriera, ha informato i suoi testi di certe idee, concetti, codici, e referenti che non sembravano alludere a nessuno sfondo intertestuale – i.e., mancava un repertorio di funzioni-segno imbevuto nella tradizione – per una decodificazione testuale ben riuscita da parte di un qualsiasi lettore. Questo studio mette in rilievo l’utilità di leggere talvolta anche in modo retrospettivo. Così, il lettore – chi prende in mano un testo di un certo determinato autore – può capirlo meglio dopo averne letto uno composto in un momento successivo. Questo saggio illustrerà quindi sia il valore che il bisogno interpretativo di tale processo di lettura.

EAN: 9788876671487
Nuovo
EUR 15.00
-40%
EUR 9.00
Available