CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Giocatori.

Author:
Curator: Traduzione di Maria Teresa Marenco.
Publisher: Einaudi.
Date of publ.:
Series: Coll.ET Scrittori,1337.
Details: cm.12x19,5, pp.200, brossura copertina figurata a colori. Coll.ET Scrittori,1337.

Abstract: Lyle, agente di cambio, e sua moglie Pammy sembrano una coppia in apparenza soddisfatta e felice. In realtà sono due newyorkesi annoiati dal lavoro e dalla vita coniugale. A loro non basta vivere una sola vita: Pammy parte per il Maine insieme a una coppia di omosessuali e diventa l'amante di uno dei due, mentre Lyle avvia una relazione con una misteriosa segretaria e si ritrova doppio agente tra FBI e una cellula terrorista; si sviluppano così, come dice lo stesso autore, "due trame segrete". Un libro che evoca i rischi di catastrofe annidati nella quotidianità, l'attrazione esercitata dalle organizzazioni segrete e l'incombere di dimensioni tecnologiche che spiazzano la personalità.

EAN: 9788806161590
EUR 7.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Marisa Caramella. Torino, Einaudi Ed. 2001, cm.14x22, pp.102, legatura ed. sopracop.fig.a col.

EAN: 9788806156664 Note: Fioriture alla sopraccoperta e ai tagli delle pagine.
EUR 12.91
-30%
EUR 9.00
Last copy
Roman traduit de l'americain par Marianne Véron. Babel 1996, cm.11x17,5, pp.594, brochè.

EAN: 9782742797882
EUR 6.50
Last copy
Traduz.di Marisa Caramella. Torino, Einaudi Ed. 2001, cm.14x22, pp.102, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788806194932
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Federica Aceto. Torino, Giulio Einaudi Editore 2021, cm.12x18,5, pp.112, legatura editoriale con sopracoperta figurata a colori. Coll. Supercoralli. Manhattan, 2022. Una coppia è in volo verso New York, di ritorno dalla loro prima vacanza dopo la pandemia. In città, in un appartamento nell'East Side, li aspettano tre loro amici per guardare tutti insieme il Super Bowl: una professoressa di fisica in pensione, suo marito e un suo ex studente geniale e visionario. Una scena come tante, un quadro di ritrovata normalità. Poi, all'improvviso, non annunciato, misterioso: il silenzio. Tutta la tecnologia digitale ammutolisce. Internet tace. I tweet, i post, i bot spariscono. Gli schermi, tutti gli schermi, che come fantasmi ci circondano ogni momento della nostra esistenza, diventano neri. Le luci si spengono, un black-out avvolge nelle tenebre la città (o il mondo intero? Del resto come fare a saperlo?) L'aereo è costretto a un atterraggio di fortuna. E addio Super Bowl. Cosa sta succedendo? È l'inizio di una guerra, o la prima ondata di un attacco terroristico? Un incidente? O è il collasso della tecnologia su se stessa, sotto il proprio tirannico peso? È l'apparizione di un buco nero, l'aprirsi di una piega dello spazio e del tempo in cui le nostre vite scivolano inesorabilmente? Di certo c'è questo: era dai tempi di "Rumore bianco" che Don DeLillo non ci ricordava con tanta accecante precisione che viviamo, disperati e felici, in un mondo delilliano.

EAN: 9788806248413
EUR 14.00
-28%
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di A.Stussi. Con studi di F.Lane, T.Marston, O.Ore. Comitato per la Pubblicaz.delle Fonti Relative alla Storia di Venezia. Venezia, Comitato Pubblicazione delle Fonti relative alla Storia di Venezia 1967, cm.17x24, pp.LXXXVI,159, 21 tavv.bn.ft. brossura Coll.Fonti per la Storia di Venezia. Sezione V, Fondi Vari.
Note: COPIA NUOVA. PICCOLE MACCHIE AL TAGLIO DELLE PAGINE
EUR 31.00
-35%
EUR 20.00
Available
#142974 Regione Lazio
Direzione Generale per gli Archivi. Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 2003, cm.17x24, pp.377, brossura Coll.Pubblicazioni degli Archivi di Stato. Strumenti,CLVII.

EAN: 9788871252308
EUR 10.80
-72%
EUR 3.00
Available
Milano, Feltrinelli 2011, cm.14x22, pp.244, brossura copertina figurata a colori. Coll.Serie Bianca. Esiste un fiume sotterraneo che ci scorre accanto, ma che non vediamo. È questa corrente, ora limpida, ora limacciosa, che dai bar di corso Buenos Aires a Milano può portare una diciassettenne come Ruby Rubacuori, la ragazza che non aveva niente, nella villa di Silvio Berlusconi, l'uomo che aveva tutto. E poi un'orda barbarica di ragazze disponibili, che ballano nude per lui nel rito del bunga bunga. Tra ristoranti e grandi alberghi, discoteche e ville, si sviluppa una storia che fa spesso esclamare: "Impossibile!". Eppure, Ilda Boccassini, il magistrato che ha messo paura a Cosa nostra e alla 'ndrangheta calabrese, ha indagato insieme con i colleghi su una vicenda che ha dell'incredibile. Ed è emerso davanti ai suoi occhi un universo inedito: tra bonifici bancari e gioielli costosi in regalo, tra case gratis e spogliarelli, i meccanismi del mondo della prostituzione e dello show business vengono documentati, registrati, filmati. Nell'avvincente narrazione di un grande cronista, scorrono le voci e le testimonianze, le analisi tecniche della polizia e le "soffiate" e, come in ogni giallo che si rispetti, "la caccia" dei detective ci pone di fronte a qualche domanda più importante: con i soldi si riesce davvero a comprare tutto, compresa una vita sessuale che la natura ti ha tolto? Oppure, qualche volta, il Destino decide che è arrivato il momento di dire basta? Berlusconi e Ruby, visti come mai prima d'ora, ci raccontano il lato oscuro del potere all'italiana.

EAN: 9788807172151
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Last copy
Sur la politique etrangere. Roma, Imprimerie des heritiers Botta 1881, cm.15x23, pp.64, placchetta. Traduzione in francese di uno dei discorsi dell'onorevole Mancini.
EUR 17.00
Last copy