CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Friuli Venezia Giulia.

Publisher: Touring Club italiano Biblioteca di Repubblica.
Date of publ.:
Series: Coll.Guida d'Italia. Biblioteca di Repubblica,21.
Details: cm.11x16,5, pp.602, alcune cartine bn. nel testo, legatura editoriale cartonata con cofanetto. Coll.Guida d'Italia. Biblioteca di Repubblica,21.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 12.90
-37%
EUR 8.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Roma, Armando Armando Ed. 1966, cm.15x20, pp.207, alcune figg.bn.nt. brossura Coll.Glossari di Lingua Contemporanea,4.
Usato, buono
Note: Lievi fioriture ai tagli delle pagine.
EUR 7.00
Last copy
Photographies Benoit Roland. Du Chene 2004, cm.23,5x30, pp.160, ill a colori. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Grands Voyageurs.

EAN: 9782842772246
Usato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio alla prima carta bianca.
EUR 26.90
-70%
EUR 8.00
Last copy
Nove anni sotto due bandiere. Trieste, MGS Press 2004, cm.14x21, pp.205, con illustrazioni in bianco e nero. Legatura editoriale copertina figurata colori. Edizione speciale per " Il Piccolo".
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy
#333197 Facsimili
Biblioteca Comunale di Lione Ms. 0439. Fecha: c. 1450. Madrid, Orbis Mediaevalis 2009 cm.24x29,5, pp.52 con 48 miniature a piena pagina arricchite in oro. legatura in piena pelle con impressioni a secco. Volume contenuto in cofanetto telato. Edizione numerata di 995 esemplari. L'Apocalisse di Lione è databile tra il 1445 e il 1450 e fu scritta nell'ambiente letterario e artistico del nord della Francia, nella regione della Piccardia e dell'Artois, e si può dire che sia stata realizzata molto probabilmente ad Arras o Cambrai. Il manoscritto fu conservato nel corso dei secoli XVI e XVII nel territorio di Arras; lo attestano due ex libris di due famosi bibliofili del nord della Francia, Alexandre le Blancq e più tardi Maximilien Charles de Coupigny. Il testo è composto da 230 versi latini; I primi otto, come introduzione, spiegano al lettore come affrontare insieme testo e immagini, e gli ultimi otto, la conclusione. Il resto è distribuito tra le miniature e quattro versi per pagina. I due versetti sopra le immagini riassumono l'Apocalisse, mentre i due sotto sono un commento a ciascuna immagine
Usato, come nuovo
Note: Il volume è in perfetto stato di conservazione. Mancante del certificato.
EUR 850.00
Available