CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il caso Kappler. Dalle Ardeatine a Soltau.

Author:
Publisher: Sonzogno Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Dossier.
Details: cm.13,5x21, pp.206, alcune fotografie bn.ft. brossura cop.fig. Coll.Dossier.

ConditionsUsato, buono
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Verona, Mondadori Ed. 1973, cm.16x21,5, pp.172, alcune figg.bn.nt. legatura ed. Coll.I Documenti Terribili,6.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
#192828 Firenze
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1967, cm.13,5x20, pp.140, num.figg.bn.nt. brossura copertina figurata.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Verona, Mondadori Ed. 1974, cm.16x21,5, pp.172, alcune figg.bn.nt. legatura ed. Coll.I Documenti Terribili,17.
Usato, molto buono
EUR 7.00
2 copies
#187664 Biografie
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1972, cm.16x21,5, pp.159, numerose figg.in bn.nt., legatura ed.cartonata, cop.fig. Coll.Dossier,5.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Available

Recently viewed...

Firenze, Olschki 2017, cm.17x24, pp.XVI,442, brossura soprac.fig.a col. Biblioteca dell'Archivum Romanicum. Quest'opera, in quattro volumi illustrati, racconta la 'fortuna' dello scrittore di romanzi d'avventure Emilio Salgari, cercando di demitologizzare un fenomeno culturale straordinario. Traccia il percorso tramite tutti gli aspetti della sua popolarità: gli esordi sulla stampa, edizioni, illustratori, traduzioni, adattamenti (teatro, cinema, fumetti). Il primo volume copre il periodo della vita di Salgari; con informazioni nuove sui rapporti editoriali, spiega le fonti, lo sviluppo e la ricchezza dell'opera salgariana insieme alla sua ricezione.

EAN: 9788822264695
Nuovo
EUR 29.00
-10%
EUR 26.10
Orderable
#302621 Criminologia
Soveria Mannelli, Rubbettino 2006, cm.14x21, pp.170, brossura con bandelle. Coll. Storie. Con l'arresto nelle campagne di Corleone si è conclusa la lunga latitanza del boss più pericoloso e ricercato di tutti i tempi. Ma chi è Bernardo Provenzano? È stato davvero u tratturi, ovvero il braccio violento al servizio della spietatezza di Riina o, come recenti indagini hanno poi dimostrato, si è trattato del vero regista della politica palermitana, l'amministratore di una mafia trasversale a quella ufficiale di cui sinora si è potuto appurare ben poco?

EAN: 9788849815085
Usato, molto buono
EUR 17.00
Last copy
#302717 Criminologia
Milano, Longanesi Ed. 2009, cm.14,5x21,5, pp.251, legatura ed. sopracop. Coll.Le Spade,15. La Mafia Spa è la più grande azienda italiana per fatturato. Oggi non ha più bisogno di uccidere: compra. Il suo patrimonio potrebbe da solo colmare il debito pubblico italiano. È una multinazionale del crimine da mille miliardi di dollari, un grande gruppo finanziario con dirigenti e quadri, un universo in cui si coniugano arcaicità e modernità, localismo e globalizzazione. Cinque i personaggi simbolo della "Mafia pulita" qui raccontati da Elio Veltri. Storie vere tratte dai materiali inediti dei processi che li riguardano: affiliati della 'ndrangheta, organici di Cosa Nostra e camorristi insospettabili. Una mafia invisibile che frequenta i salotti dell'alta finanza e parla più lingue, con donne che dal carcere gestiscono il mercato del falso, avvocati che hanno fatto delle discariche un affare miliardario, broker che trattano con i narcotrafficanti e fattorini che viaggiano in Ferrari organizzando traffici illegali alla luce del sole. A ogni storia nel testo fa da contrappunto la riflessione di Antonio Laudati, tra i massimi esperti di organizzazioni criminali in ambito transnazionale. La mafia si è irradiata come un golpe strisciante nel Nord Italia, si è infiltrata nelle banche, in ampi settori della vita pubblica, e utilizza a suo vantaggio il flusso di denaro sporco proveniente da attività illegali, reinvestendolo poi in economia legale. Penetra così dentro imprese sane, impone i propri metodi e cambia per sempre le regole del gioco.

EAN: 9788830426269
Usato, molto buono
EUR 14.60
-52%
EUR 7.00
Last copy
#337889 Arte Scultura
Editions Universitaires de Dijon 2000, cm.22x31, pp.422, illustrato. legatura editoriale cartonata con copertina figurata a colori. Collection lapidaire du Musée Archéologique de Dijon
Usato, molto buono
EUR 39.90
Last copy