CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Pianeta di Disciplina.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania585.
Details: cm.13x19, pp.144, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania585.

Abstract: Che la guerra sia giusta o ingiusta, aerea o navale, o terrestre, planetaria o interplanetaria, voi siete contro la guerra. Bene. Ma la guerra viene lo stesso, e voi vi trovate arruolato per forza nel Servizio Spaziale. Male. Ma essendo un bravo tecnico, riuscite a farvi assegnare a un posto tranquillo e di poca responsabilità. Bene. Ma un ufficiale imbecille vi fa saltare la mosca al naso e voi gli rispondete a tono, per cui vi sbattono immediatamente su Step II, un pianeta marcio e fangoso, pieno di incognite raccapriccianti, che serve come "pianeta di disciplina". Male. Ma un giorno lo stesso ammiraglio Evans, che vi ha fatto sbattere su Step II, capita da quelle parti e un incidente (o un sabotaggio?) lo mette nelle vostre mani insieme alla sua bellissima figlia. Bene. Ma in realtà tutti e tre - voi e il generale e sua figlia - vi trovate nelle mani di Qualcun Altro di cui nessuno sospettava la presenza tra le viscide acque e la velenosa vegetazione e gli indescrivibili mostri del fangoso pianeta di disciplina. Male!... O bene?.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1977, cm.11x18,5, pp.184, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Classici Fantascienza Urania,4.
EUR 8.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1991, cm.13x19, pp.192, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania1168. Bradley Reynolds è già stato su Marte ha già affrontato la vastità dello spazio. Ma ora un misterioso segnale fa pensare che esistano tracce di vita intelligente nel sistema di Giove. Bradley Reynolds raggiunge il laboratorio spaziale che orbita intorno al pianeta gigante e scopre che la chiave dell'enigma è su una luna interamente coperta di ghiacci. Il mistero che Bradley e i suoi uomini decifreranno non sarà che il primo passo per entrare in contatto con un'intelligenza più vasta, capace di cambiare per sempre le sorti dell'umanità. Basato su una novella che ha già vinto il premio Nebula, questo solido romanzo di esplorazione conferma in Gregory Benford e Gordon Eklund due dei migliori autori americani di fantascienza "scientifica".
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1969, cm.13x19, pp.168, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania521. Una vita da topi, una vita da scarafaggi: così si diceva degli ebrei chiusi nei ghetti dell'Europa Centrale, dei popoli schiacciati dall'occupazione nazista. Ma qui, su questa Terra invasa da strapotenti, invincibili, torreggianti mostri, la vita da scarafaggi è, per l'uomo, una realtà letterale. Tribù nomadi ormai ridotte allo stato primitivo si aggirano in un groviglio di cunicoli, condotti, gallerie; il loro stato normale è il terrore, il loro unico scopo è sopravvivere fino a domani; il loro universo è quello cieco e senza speranza degli insetti, degli infimi parassiti che infestano le crepe e i segreti passaggi dei muri di casa. Ma c'è, in questa esistenza disperata, una tenacia, un accanimento, un coraggio che gli insetti non conoscono. Non è facile liberarsi, una volta per tutte, dei fastidiosi e formicolanti terrestri...
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Enzo Peru. Milano, TEA Ed. 1999, cm.13x19,5, pp.426, brossura cop.fig.col. Coll.TEA DUE. Se si potesse riassumere la vita di Clive Cussler in un'unica parola, questa sarebbe "avventura". E in questo libro Cussler racconta una dozzina delle sue entusiasmanti avventure, vissute insieme con i volontari della NUMA (National Underwater and Marine Agency), l'agenzia da lui fondata per soddisfare la sua passione per le ricerche e il recupero di relitti. Travolgente come sempre, Cussler fa rivivere ogni particolare di queste vicende al limite dell'incredibile: l'ansia dell'attesa che precede il ritrovamento, le difficoltà tecniche e gli imprevisti sempre in agguato, la gioia per la scoperta e la delusione per l'insuccesso... perché, come afferma, i relitti non si trovano mai dove si crede che siano: essi "sono là fuori e ci chiamano, con un sussurro".

EAN: 9788878185968
Usato, molto buono
EUR 9.80
-38%
EUR 6.00
Last copy