CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

I pericoli di Hellquad.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.142, brossura con cop.ill.a col. Collana Urania991.

Abstract: Hellquad: un sistema solare sull'orlo del nulla, composto di quattro pianeti uno più infame dell'altro. Hellquad: la chiavica dell'universo. Hellquad: la nuova destinazione di John W. Sand, soldato di ventura... "Ma quanto mi date se accetto il vostro dannato incarico?" chiede Sand. "200.000 superdollari?" propone il dirigente della Soldati di Ventura S.p.A. "Volete scherzare? - dice Sand. - Sono posti terribili." "Non poi così brutti, via!" dice mellifluo l'altro. "Peggiori!" replica Sand. Ma tutto è relativo, per cui: a) i due finiscono per mettersi d'accordo sulla cifra di 300.000 superdollari; b) il lettore, in aggiunta al romanzo, troverà un lungo e chiarissimo, esauriente, illuminante saggio di Isaac Asimov sulla Relatività Generale di Einstein.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1982, cm.13x19, pp.180, brossura con cop.ill.a col. Collana Urania,918. In tutta la Galassia colonizzata non c'è sistema planetario più scombinato, più zany, di quello che ruota intorno a un sole chiamato Barnum. E a proposito, per chi non lo sapesse: l'aggettivo inglese zany, che significa più o meno "pazzesco", deriva dal nome veneziano Zane (Giovanni); il che non è forse un complimento per i veneziani (forse giudicati matti in Inghilterra), ma caratterizza perfettamente questo nuovo e inenarrabile romanzo di Ron Goulart: il più zany, folle, scatenato e cinico rappresentante della fantascienza "socio-satirica" americana. Completano il romanzo quattro nuove e non meno pazzesche "storie di fantasmi" dello stesso Goulart.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

#102980 Arte Scultura
A cura di S.Salvi. Firenze,Giardino delle Oblate,21/03-21/06/1981. Firenze, Tip.Nazionale 1980, cm.22,5x22, pp.70, num.fig.bn.nt. brossura con cop.fig.bn.
EUR 9.00
Last copy
#108550 Sociologia
A cura di Roberto Eynard. Firenze, La Nuova Italia Ed. 1973, cm.13x20,5, pp.XXXVI,288, brossura Collana Educatori Antichi e Moderni,284.
Usato, accettabile
Note: Timbro alla sguardia e lievi fioriture alla prime pagine.
EUR 9.00
Last copy
Torino, Lindau Ed. 1998, cm.21x16, pp.98, brossura Collana Universale Film,11.

EAN: 9788871802107
EUR 7.75
-49%
EUR 3.90
Last copy
#223749 CD e Vinili
Raphael Imbert - saxophones soprano, alto, tenor Joe Martin - contrebasse Gerald Cleaver - batterie Genere: Jazz. Zig Zag Territoires 2010, 1 CD, Playing Time: 68 min. AudioCD,

EAN: 3760009292062
Nuovo
EUR 7.00
Available