CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I pericoli di Hellquad.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania991.
Details: cm.13x19, pp.142, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania991.

Abstract: Hellquad: un sistema solare sull'orlo del nulla, composto di quattro pianeti uno più infame dell'altro. Hellquad: la chiavica dell'universo. Hellquad: la nuova destinazione di John W. Sand, soldato di ventura... "Ma quanto mi date se accetto il vostro dannato incarico?" chiede Sand. "200.000 superdollari?" propone il dirigente della Soldati di Ventura S.p.A. "Volete scherzare? - dice Sand. - Sono posti terribili." "Non poi così brutti, via!" dice mellifluo l'altro. "Peggiori!" replica Sand. Ma tutto è relativo, per cui: a) i due finiscono per mettersi d'accordo sulla cifra di 300.000 superdollari; b) il lettore, in aggiunta al romanzo, troverà un lungo e chiarissimo, esauriente, illuminante saggio di Isaac Asimov sulla Relatività Generale di Einstein.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1982, cm.13x19, pp.180, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania,918. In tutta la Galassia colonizzata non c'è sistema planetario più scombinato, più zany, di quello che ruota intorno a un sole chiamato Barnum. E a proposito, per chi non lo sapesse: l'aggettivo inglese zany, che significa più o meno "pazzesco", deriva dal nome veneziano Zane (Giovanni); il che non è forse un complimento per i veneziani (forse giudicati matti in Inghilterra), ma caratterizza perfettamente questo nuovo e inenarrabile romanzo di Ron Goulart: il più zany, folle, scatenato e cinico rappresentante della fantascienza "socio-satirica" americana. Completano il romanzo quattro nuove e non meno pazzesche "storie di fantasmi" dello stesso Goulart.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Piacenza, La Tribuna 1967, cm.13,5x18,5, pp.190, in ottimo stato. brossura cop.ill. Coll.Romanzi di Fantascienza, anno VII,n.78.
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1972, cm.13x19, pp.166, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania599. "E se per caso approderete alle rive di un altro mare, in un paese remoto abitato da selvaggi e da barbari, tenete bene a mente che il più grande pericolo e la più sicura speranza stanno nell'incontro tra i diversi cuori degli uomini, e non nel confronto tra le loro frecce e il vostro fuoco." Così dice il libro di "Consigli ai Naviganti" del 1674, da cui è preso il titolo di questo romanzo. Ma se "l'altro mare" è nel centro di un moderno stato africano, e se quelli a cui ci troviamo di fronte sembrano essere dei comuni babuini, che conto dovremo tenere dell'antico consiglio? Chi sono i "selvaggi"? Dove sono i "barbari"? E che cosa significano quelle impronte profonde, perfettamente circolari, che dei comuni babuini non possono certo aver lasciato?
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1972, cm.13x19, pp.166, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania592. La storia si apre con un assassinio che ha tutta l'aria di essere un delitto della Mafia. Siamo a Londra, però, e il morto non era un boss di Cosa Nostra, non aveva niente a che fare con la prostituzione o con la droga: era soltanto quel Robert Colston, uno scienziato lunatico e visionario, che "per puro caso" aveva predetto a suo tempo la catastrofe di Arminster. Per far luce sul delitto sarà dunque bene cominciare con l'accertare che cosa accadde precisamente ad Arminster - una frequentatissima località balneare sulla costa meridionale dell'Inghilterra - quella notte d'agosto di cinque anni fa.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy