CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Errori Reversibili.

Author:
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.470, legatura ed.sovraccop.fig.a colori Collana Omnibus.

Abstract: A dieci anni di distanza da un triplice, terribile delitto per il quale è stato condannato a morte un ladruncolo di colore, l'avvocato Arthur Raven riprende in mano il caso alla vigilia dell'esecuzione della pena capitale. Cerca di far chiarezza su quanto avvenuto, anche grazie all'aiuto dell'affascinante Gillian Sullivan, il giudice di quel processo la cui promettente carriera è stata stroncata da una condanna per corruzione. Tra gli ostacoli ci sono, però, Muriel Wynn, l'agguerrito avvocato dell'accusa, e l'ex amante che dieci anni prima aveva costretto il presunto colpevole a confessare.

EAN: 9788804509547
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Laura Grimaldi. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1993, cm.14,5x22,5, pp.395, legatura ed. sopraccop.fig. Collana Omnibus.
Usato, molto buono
EUR 8.00
2 copies
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Mondadori Ed. 1990, cm.14,5x22,5, pp.535, legatura ed. Collana Omnibus.

EAN: 9788804335276
Usato, buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Stefania Bertola. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2005, cm.15x22,5, pp.415, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Omnibus. Stuart Dubinsky ha sempre saputo che suo padre David Dubin, come si faceva chiamare, aveva partecipato alla seconda guerra mondiale al seguito del generale Patton e aveva salvato sua madre dagli orrori dei campi di concentramento. Uomo enigmatico e distante, Dubin si era sempre rifiutato di parlare in famiglia della sua esperienza di guerra. Ma quando, dopo la sua morte, Stewart scopre che Dubin era stato prigioniero e poi giudicato dalla corte marziale per aver lasciato fuggire un ufficiale dei servizi segreti che avrebbe dovuto arrestare, decide di fare luce sul suo misterioso passato.

EAN: 9788804548546
Usato, come nuovo
EUR 18.60
-51%
EUR 9.00
Last copy
Traduz.di Roberta Rambelli. In appendice: Processo penale negli Stati Uniti a cura di Giovanni Polvani. Milano, CDE su licenza Mondadori 1987, cm.15x22,5, pp.442,(2), legatura ed.cartonata, sopraccop.fig.
Usato, molto buono
EUR 5.00
2 copies