CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Prova d'appello.

Author:
Curator: Traduz.di Nicoletta Lamberti.
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm.15x22,5, pp.272, legatura ed. Collana Omnibus.

Abstract: Con questo libro Scott Turow ritorna con successo al legal thriller così come l'aveva concepito nei suoi primi romanzi. Il giudice George Mason si trova di fronte a un caso di stupro collettivo di una giovane ragazza di colore e per una serie di vincoli procedurali, primo tra tutti il fatto che la vittima accusa i suoi assalitori tre anni dopo l'accaduto, il grave reato rischia di non poter essere dibattuto e giudicato nelle aule del tribunale. Inoltre le prove sono racchiuse in una videocassetta che contiene il filmato dello stupro e per le norme sulla privacy queste potrebbero non essere valide nel corso del dibattimento. Ma non è solo questo a turbare George Mason, perché la sua vita è da tempo in pericolo: uno sconosciuto lo sta minacciando di morte sfuggendo a tutti i controlli della sicurezza. Ancora una volta Scott Turow si interroga sulla natura della legge, sui suoi limiti e sulla reale efficacia della sua applicazione.

ConditionsUsato, buono
EUR 18.50
-62%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Stefania Bertola. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2005, cm.15x22,5, pp.415, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Omnibus. Stuart Dubinsky ha sempre saputo che suo padre David Dubin, come si faceva chiamare, aveva partecipato alla seconda guerra mondiale al seguito del generale Patton e aveva salvato sua madre dagli orrori dei campi di concentramento. Uomo enigmatico e distante, Dubin si era sempre rifiutato di parlare in famiglia della sua esperienza di guerra. Ma quando, dopo la sua morte, Stewart scopre che Dubin era stato prigioniero e poi giudicato dalla corte marziale per aver lasciato fuggire un ufficiale dei servizi segreti che avrebbe dovuto arrestare, decide di fare luce sul suo misterioso passato.

EAN: 9788804548546
Usato, come nuovo
EUR 18.60
-51%
EUR 9.00
Last copy
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1987, cm.15x22,5, pp.442,(2), legatura editoriale cartonata, con sopraccoperta figurata. Collana Omnibus Stranieri.

EAN: 9788804304548
Usato, molto buono
EUR 6.00
Available
Traduz.di Laura Grimaldi. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1993, cm.14,5x22,5, pp.395, legatura ed. sopraccop.fig. Collana Omnibus.
Usato, molto buono
EUR 8.00
2 copies
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1987, cm.15x22,5, pp.442,(2), legatura ed.cartonata, sopraccop.fig. (firma di appartenenza e data all'antiporta.) Collana Omnibus.
EUR 6.50
Last copy

Recently viewed...

Con dieci disegni di Jose Ortega. Milano, All'Insegna del Pesce d'Oro 1973, cm.12,5x17,5, pp.85, 10 tavv.bn.ft. anche ripieg. legatura ed. sopracop. Ediz.limitata in 1000 copie numerate a cura di Vanni Scheiwiller.
EUR 10.00
Last copy
#19111 Storia Antica
A cura di Antonio Quattrini G. Roma, Aequa Anonima Edizioni Quattrini 1936, completo in tre voll. cm.11x18, pp.ca.300 ciascun volume. brossura
Usato, buono
Note: lievi tracce d'uso alle copertine.
EUR 60.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. novembre 1960, cm.15,5x23, pp.415, brossura con sopraccoperta.
Usato, molto buono
EUR 19.00
2 copies