CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il cappotto. I racconti degli arabeschi. Il naso. Il calesse. Roma.

Author:
Curator: A cura di Leone Pacini Savoj.
Publisher: F.lli Melita Editori.
Date of publ.:
Details: cm.13x21, pp.293, brossura copertina figurata a colori. Collana I Capolavori della Letteratura.

ConditionsNuovo
EUR 6.00
Available
Add to Cart

See also...

Traduzione integrale di Agostino Villa. Torino, Einaudi Ed. 1952, cm.16x22, pp.XIV,369, brossura Collana Narratori Stranieri Tradotti,XXXIX. Terza edizione.
Usato, molto buono
EUR 17.00
Last copy
Acquerelli di Milton Glaser. Sotto la direzione di Giorgio Soavi. Milano, Olivetti 1998, cm.25,5x31,5, pp.166, num.figg.a col.nt. legatura ed.in tutta tela, fig. applicata. Ediz.fuori commercio.
Usato, come nuovo
EUR 23.00
3 copies
Introduzione e traduzione di Tommaso Landolfi. Milano, Rizzoli Ed. 1990, cm.10,5x17, pp.199, brossura copertina figurata a colori. Collana B.U.R. I Classici,33. Nei racconti del ciclo pietroburghese la capitale (che all'ucraino Gogol ap- pare come una città non russa, splendida facciata di un edificio ormai in ro- vina dove si conduce una vita vuota, esteriore, alienata) si fa al tempo stes- so scenario grottesco e sinistro burattinaio di quella "vita vegetativa" verso la quale lo scrittore si sentì sempre attirato, in un duplice atteggiamento di compiacimento partecipe e di beffarda ironia.

EAN: 9788817130332
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Traduzione e prefazione di Agostino Villa. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1965, cm.11x18,5, pp.377, brossura, copertina figurata a colori. Collana Oscar Settimanali,6.
Usato, buono
EUR 6.00
Available