CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Tutto quel che è tuo è mio.

Author:
Curator: Traduzione dall'inglese di Silvia Nono.
Publisher: E/O.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.312, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: Nel Greenwich Village di New York vive Lauren Laurano, una giovane donna carina, capricciosa, lesbica, femminista, piena di fobie per insetti, computer e soprattutto verso il sangue, fobie che non l'aiutano certo con il suo lavoro: Lauren fa la detective. Superando le sue paure, darà il meglio di sé nell'indagine su un brutto caso di stupro ai danni di una giovane ragazza.

EAN: 9788876413513
ConditionsUsato, come nuovo
Note: Fondo di magazzino.
EUR 12.91
-30%
EUR 9.00
Available
Add to Cart

See also...

Traduz.dall'inglese di Raffaella Belletti. Roma, E/O 2004, cm.12x18, pp.498, brossura copertina figurata a colori. Coll.Tascabili,166. Un serial killer pugnala suore nelle strade di New York. Potrà essere catturato prima che compia l'ennesimo brutale omicidio e prima che il caso venga tolto alla squadra diretta dal tenete Dina Donato? Una strana squadra in cui una giovane donna comanda sette "stagionati" sottufficiali e agenti della polizia newyorkese tra i quali, circostanza inaudita, lo stesso padre di Dina, il sergente Michael Donato.

EAN: 9788876416095
Usato, molto buono
EUR 8.50
-18%
EUR 6.90
Last copy

Recently viewed...

Palemro, Sellerio 2013, cm.12x18, pp.143, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll.La Memoria,935. Il Cavalier Garbo, commissario di polizia a Palermo, si sveglia ogni mattina con fatica. Forse è la solitudine, forse l'avanzare della sera della vita, ma lo stringe una cintura di tristezza, lo circonda un alone di malinconia. O forse è colpa dell'epoca sua, la Belle Epoque morente che in Palermo ebbe una delle fiorite capitali. L'antica, "felicissima" città, ha subito drastici cambiamenti nel suo aspetto. Alla miseria della povera gente che porta più di tutti le ferite aperte dagli sventramenti urbanistici, e alla pigrizia arrogante dell'aristocrazia che impoverisce, s'è aggiunta la spregiudicatezza di una classe nuova di ricchissimi. Così il costume è mutato: più sensibile alle mode, più vizioso. Siamo nel maggio del 1911. In quel di Monreale è sparito l'agente La Mantia, di recente incaricato di un'azione di infiltrazione nella mafia per mandato della Procura del Re. Il Commissario Garbo scopre subito che un altro delitto importante, finora camuffato da incidente, può essere collegato al fascicolo La Mantia. E dietro il tutto, scompare e compare un altro mistero, ancora più torbido perché stavolta riguarda il Palazzo. L'integerrimo Procuratore del Re Diotallevi aveva subito qualche tempo prima un incomprensibile attentato. Voci che contano, tra il dire e il non dire, l'avevano spiegato con una messinscena della stessa vittima. L'infamante sospetto aveva costretto il magistrato ad abbandonare, in fretta e furia con un trasferimento, le sue inchieste...

EAN: 9788838930836
Usato, molto buono
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Last copy