CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Donato & figlia.

Author:
Curator: Traduz.dall'inglese di Raffaella Belletti.
Publisher: E/O.
Date of publ.:
Series: Coll.Tascabili,166.
Details: cm.12x18, pp.498, brossura copertina figurata a colori. Coll.Tascabili,166.

Abstract: Un serial killer pugnala suore nelle strade di New York. Potrà essere catturato prima che compia l'ennesimo brutale omicidio e prima che il caso venga tolto alla squadra diretta dal tenete Dina Donato? Una strana squadra in cui una giovane donna comanda sette "stagionati" sottufficiali e agenti della polizia newyorkese tra i quali, circostanza inaudita, lo stesso padre di Dina, il sergente Michael Donato.

EAN: 9788876416095
ConditionsUsato, molto buono
EUR 8.50
-18%
EUR 6.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione dall'inglese di Silvia Nono. E/O 1998, cm.14x21,5, pp.312, brossura copertina figurata a colori. Nel Greenwich Village di New York vive Lauren Laurano, una giovane donna carina, capricciosa, lesbica, femminista, piena di fobie per insetti, computer e soprattutto verso il sangue, fobie che non l'aiutano certo con il suo lavoro: Lauren fa la detective. Superando le sue paure, darà il meglio di sé nell'indagine su un brutto caso di stupro ai danni di una giovane ragazza.

EAN: 9788876413513
Usato, come nuovo
Note: Fondo di magazzino.
EUR 12.91
-30%
EUR 9.00
Available

Recently viewed...

#133600 Arte Disegno
Presentaz.di Giuseppe Brugnoli. Verona, Ediz.D'Arte Ghelfi 1999, cm.21x29,5, pp.3 di testo e ca.60 disegni su tavv. brossura cop.fig.a col.
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Adria Tissoni. Milano, Tea Edizioni 2009, cm.14x21, pp.337, brossura copertina figurata a colori. Coll.Tea Due,1610. Boston, pochi giorni a Natale. La città è imbiancata dalla neve, serrata dal gelo in attesa delle festività. Ma la morte non ha rispetto per luoghi sacri o ricorrenze: Maura Isles, patologa della polizia metropolitana soprannominata la Regina dei Morti, viene convocata dal detective Jane Rizzoli a ora tarda, nella cappella del convento di Nostra Signora della Divina Luce. A terra giacciono due corpi massacrati: la novizia Camille e suor Ursula, più anziana e con un passato nelle missioni del Terzo mondo. Per la giovane non c’è nulla da fare, ma sorella Ursula viene trasportata d’urgenza in ospedale. Forse, se riprende conoscenza, potrà fornire qualche indizio... Comincia così uno dei romanzi più intensi e drammatici di Tess Gerritsen, un thriller con risvolti agghiaccianti che non rinuncia a un’approfondita introspezione femminile. Perché, colpevoli o innocenti, vittime o investigatrici, sono proprio le donne al centro dell’intrigo. Jane Rizzoli e il segreto che porta dentro di sé e la costringe ad affrontare sentimenti che vorrebbe sfuggire. Maura Isles alle prese con la ricomparsa dell’ex marito, e con una passione che torna a riaccendersi. Sorella Ursula che ha visto ciò che non doveva vedere e Camille, la giovane, dolce Camille che scopriamo al centro di una tragedia ancor più straziante. C’è un legame fra tutto questo e l’orrenda scoperta di una donna fatta a pezzi in un sobborgo?

EAN: 9788850216437
Usato, molto buono
EUR 8.60
-41%
EUR 5.00
Last copy