CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#301836 Esoterismo

Pianeta. Numero 56. Nereo Condini- Teatro Americano Recente.Franco Torriani- Marxismo e critica d'arte.Gruppo Ricerche pianeta- Alla scoperta dei Cow Boys. Grazia Navaretti Bartolini- I sette peccati capitali (+2).Roberto Lupo- Ancora il Marcello.Frank Franzi- Dopo la sistole.Gruppo Ricerche Pianeta- Lichtenberg: l'eretico della filosofia tedesca.G. De Turris e S. Fusco- La terra al centro della Terra.Mary Franco- la fotografia come opera d'arte.Renzo Rossotti- Il ritorno delle fate.Paolo Edoardo Fiora- Cinque braccia di croce.Emilio Locurcio- La generazione dei cantanti urbani.Maurizio Chatel- Per un estetica epistemica.Gianfranco de Turris- Le nuove frontiere della fantasia.Delfino Maria Rosso- Il cristianesimo e il disimpegno politico.R. D'Attilio- Il COntage.

Curator: Gennaio-Febbraio 1974.
Publisher: Pianeta Italia.
Date of publ.:
Details: cm.17x21, pp.140, con foto ed illustrazioni in bianco e nero. Brossura copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, buono
EUR 9.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#301249 Esoterismo
Louis Pauwels- Dalì, un creatore assoluto. Alain Hervè- Un tecnocrate inquieto: Charles De Carlo. Jacques Mousseau- Matouschek, un anima ferita. Micheline Flak- David H. Thoreau, il disobbediente. Miguel Angel Asturias. Eric Schlumberger- L'epopea spirituale di Rudolf Steiner. Dominique Arlet- Lo scandalod ell'Amazzonia. Claude Valin- Civiltà progredita prima del diluvio. Raymond De Becker- I moribondi di Madre Teresa a Calcutta. XXX- Anche gli oceani sono in guerra segreta. Le Pin Up di papà. Aimè Michel- il sovrumano: fatti e prove. Maggio-Giugno 1968. Torino, Pianeta Italia 1968, cm.17x22, pp.144, con foto ed illustrazioni sia a colori che in bianco e nero. Brossura copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
#301391 Esoterismo
Jacques Mousseau- L'arte psichedelica. Aimè MIchel- Arthur Koestler- C'è un fantasma nella macchina umana? Alain Hervè- Le macchine per insegnare. Andrè Brissaud- Il Dio di paul Tilich. Sergio Bertino- Avventura e psicologia dell'uomo delle profondità. Lord Chalfont- Si avrà la pace quando gli uomini politici avranno la cultura necessaria. Dominique Arlet- Stonehenge codificato. Chi ha costruito 4000 anni fa quest'osservatorio astronomico? Jacques bergier- La nuova narrativa anglosassone alla ricerca di una letteratura arricchita. bernard Thomas. Herbert Mac Luhan: usciamo dalla galassia Gutenberg per entrare nella galassia Faraday. Michel Caen- Un'intervista senza complessi con Federico Fellini. Akira Kasahara- I signori tatuati del 1° Ottobre a Tokio. Calude Valin- Era il capo del colonello Penkovsky. Gennaio-Febbraio 1968. Torino, Pianeta Italia 1968, cm.17x21, pp.144, con foto ed illustrazioni sia a colori che in bianco e nero. brossura copertina figurata a colori. "PIANETA è la prima rivista da tenere in bi­blioteca e la piu valida d'Europa per la mole di scritti e di illustrazioni, per la tiratura, per le edizioni internazionali e per la corona di pubblicazioni complementari. La ricchezza e la varietà degli argomenti e dei punti di vista esigono dal lettore desiderio di conoscere, fan­tasia, curiosità illimita e agilità di pensiero, oltre a una notevole chiarezza di giudizio. Conoscere è utile, immaginare è indispensabi­le, fantasticare è necessario, ma con tutte le precauzioni perché siano ben delineate le fron­tiere tra queste facoltà egualmente affascinanti."
Usato, molto buono
EUR 20.00
Last copy
#302147 Esoterismo
Milano, Fabbri 2005, cm.13,5x20,5, pp.224, ill.bn. legatura editoriale, copertina figurata a colori. Coll.I Grandi Misteri. La tragica storia della conquista del Perù ad opera degli spagnoli rivista alla luce di una serie di manoscritti e codici ritrovati nel 1984 dopo essere stati celati per secoli dalla censura. Si scopre così che gli Incas possedevano un vero e proprio sistema segreto di scrittura ingegnosamente "annodato" nelle cordicelle dei quipu e che Pizarro sconfisse questo popolo con l'inganno. Un saggio rigoroso e documentato che si legge come una detective story e che riesce a comunicare, anche ai lettori non specialisti, l'eccitante avventura del mestiere dello storico.
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy