CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#301932 Esoterismo

Pianeta. Numero 39. Corsa verso l'Est, Luc Geslin.La nozione di tempo in Krishnamurti, Hervé Volkman.Israele: mistero di un popolo, André Chouraqui.Coscienza cosmica prenatale, Maarten Lietaert Peerbolte.Grammatica dell'immagine, Albert Plécy.L'uso dell'abuso - Omissione di reato, Ferdinando Albertazzi.Un partigiano del surrealismo, Roberto Lupo.La salutazione dell'alba,.Genesi giapponese, Marc de Smedt.Musica che pensa, Jean-Marc Philippe.L'acqua che purifica, Sergio Bertino.La Luna, un astro artificiale, M. Vassini e A. Chtcherbakov.Ouloug Beg, Lucien Kehren.Mondo senza soldi, Gruppi di ricerche Pianeta.Si muore per profezia, René Nelli.

Curator: Marzo - Aprile 1971.
Publisher: Pianeta Italia.
Date of publ.:
Details: cm.17x21, pp.156, con illustrazioni e foto sia a colori che in bianco e nero. brossura con copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, buono
EUR 7.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Andrea Landolfi Parma, Guanda 2004, cm.12,5x18, pp.93, brossura con bandelle e copertina figurata. "In un luogo mitico - la casa sul promontorio sospesa tra cielo e mare, il paesaggio e la luce 'mediterranei' - un intagliatore di Madonne e una pittrice astratta, entrambi tedeschi, vivono ed espiano fino alle conseguenze estreme la maledizione tragico-farsesca dell'essere artisti nel mondo del già detto, del già fatto, nel triste mondo della riproducibilità. Un'Italia degradata, e tuttavia memore di una trascorsa civiltà i cui rituali estremi, seppure insidiati dalla barbarie 'spettacolare' della modernità, sopravvivono nella vita di un borgo marinaro, fa da sfondo a un delitto, efferato ed enigmatico, e a un'altrettanto misteriosa metamorfosi del protagonista." (dalla Postfazione di Andrea Landolfi)

EAN: 9788882466879
Usato, molto buono
EUR 11.00
-36%
EUR 7.00
Last copy