CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#302024 Arte Grafica

Marbleized Paper Patterns in Full Color.

Author:
Publisher: Dover Pubns.
Date of publ.:
Details: cm.24x31, pp.64 di tavole a colori. brossura copertina figurata a colori.

Abstract: 60 original full-page designs for inspiration or practical use?display a variety of eye-catching patterns, including all the favorite and traditional designs: stone, feather, comb, wave, snail, others. One-of-a-kind works of art span a rainbow of striking colors?from muted grays, blues and yellows to bright pinks, aquamarines and lavenders. A handsome, affordable collection that will be a valuable addition to any design library.

EAN: 9780486272207
ConditionsUsato, molto buono
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#115221 Biografie
Milano, Tip.Berbardoni di C.Rebeschini e C. 1894, cm.20,5x28, pp.IX,250, Lussuosa rilegatura in tutta pelle titoli e fregi in oro al dorso e ai piatti in triplice cornice. Dorso a cinque nervi. Sguardie in seta in cornice dorata. Tagli superiori in oro. Esemplare fuori commercio per Sua Eccellenza il Comm.Prof.Guido Baccelli.
Usato, molto buono
EUR 220.00
Last copy
Roma, Salerno Editrice 2013, cm.14,5x21, pp.288, brossura copertina figurata. Coll.Sestante. Il triestino Italo Svevo, all'anagrafe Ettore Schmitz, impiegato di banca e industriale, però anche lettore di Freud e amico di Joyce, nonché incantato da Kafka, è narratore che non si diletta di "giocar colla fantasia", né d'imbandire casi avventurosi o trame avvincenti. È invece investigatore del profondo, "palombaro" della coscienza, analista: propriamente, autoanalista. Scrittura sotterranea, la sua, nutrita in silenzio, esercizio quotidiano che accompagna l'esistenza d'ogni giorno, come terapia di sopravvivenza. Mentre nell'Italia ufficiale trionfano i fasti della dannunziana vita come opera d'arte, Ettore e Italo nell'asburgica Trieste raggiungono il miracolo d'una pacifica convivenza. Ma lo scavo nelle pieghe nascoste della propria materia biografica non è per Svevo un divertimento, né un'ostentazione estetizzante: letteratura non come realtà virtuale, o mondo parallelo separato dalla vita, ma come ingrediente necessario della vita. Sui molteplici aspetti di questo nesso arte e vita s'addentra il ritratto disegnato da Gino Tellini, che ricostruisce la vicenda intellettuale di Svevo sullo sfondo dell'ambiente culturale italiano e mitteleuropeo.

EAN: 9788884028181
Nuovo
EUR 15.50
-29%
EUR 11.00
Available
#303216 Arte Grafica
6 Posters (Taschen Posterbook). Koln, Taschen 1996, cm.31x44, fasicolo scatola, contenente i 6 porters.

EAN: 9783822897737
Nuovo
EUR 25.00
-44%
EUR 13.90
Available
Prefaz.di Armando Cossutta. Roma, Laerre - La Rinascita s.d. cm.17x24, pp.143, brossura, copertina figurata.
Usato, buono
Note: Piccola annotazione a penna al frontespizio.
EUR 18.00
Last copy