CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#302734 Arte Pittura

Cantatore :da maestri antichi.

Author:
Publisher: Raffaele Bandini Editore.
Date of publ.:
Details: cm.22,5x23,5, pp.XXIV,95 tavvole a colori. brossura copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#2887 Arte Pittura
Con una poesia di Raffaele Carrieri. Milano, Mondadori ED. 1979, cm.26x31, pp.ca.150, num.tavv.a col. legatura ed.soprac.fig.
Usato, come nuovo
EUR 24.00
2 copies
#20438 Arte Pittura
Con la collaborazione della Galleria Michaud. Firenze, Nuovedizioni Vallecchi 1967, cm.25x32, pp.163 e CCCLXVI di tavv.a col.e in nero, legatura editoriale in.tutta tela., Foto dell'artista applic.al controfrontesp. Delle 366 tavole ft.le prime 143 sono a colori con ciasc.di esse riprod.un'opera dell'artista, le altre tavole sono in nero. In totale circa 700 opere riprodotte. Uno dei regesti piu' completi sull'opera di questo grande artista toscano
Usato, molto buono
Note: Mancante di sopracoperta.
EUR 95.00
Last copy
#21372 Arte Pittura
Milano, Ediz.d'Arte Sant'Ambrogio 1975, cm.24x32, pp.161, 282 tavv.a colori e bn. legatura ed.in tutta tela,sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
Note: Adesivo omaggio alla prima pagina.
EUR 45.00
Last copy
#57378 Arte Pittura
Firenze, Centro Di 1968, cm.22,5x22,5, pp.58,molte tavv.a col.a tutta pagina. brossura.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy

Recently viewed...

Roma, Pixel Press 2001, cm.12x20, pp.192, brossura copertina figurata a colori. Collana Spazio Aperto. Edizioni Le Streghe. Via dalla pazza folla, scivolando fuori dal clamore stroboscopico di un disco-pub gay, segnata da un conflitto di coppia con la sua partner Andrea, Mara s’inoltra col suo alter-ego più giovane, Valentina, in un viaggio a colpi di confidenze serrate tra passato e presente attraverso l’esplorazione del pianeta-uomo, fino alla scoperta dell’universo-donna. Fra vicoli e piazze romane, si consuma un confronto generazionale, di esperienze erotiche e sentimentali, esaltazioni e delusioni. Filo conduttore del romanzo le pagine del diario di Mara, dove campeggiano le tracce tangibili di un sentimento ancora vivo: il quotidiano rapporto con Andrea da cui non riesce a staccarsi e la ricerca di se stessa in Valentina, in un crescendo di pathos fino al colpo di scena finale.

EAN: 9788884720030
Nuovo
EUR 11.00
Available