CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La rivoluzione liberale : rivista storica settimanale di politica. Torino : anno 1., n. 1, febbraio 1922-anno 4., n. 40, 8 novembre 1925. Sul frontespizio: sotto gli auspici del Centro studi Piero Gobetti di Torino.

Publisher: Guanda.
Date of publ.:
Details: cm.35x49, pp.circa 600, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta. Riproduzione facsimilare dell'edizione: Torino : Energie nuove, 1922-1925.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 290.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Polistampa 2016, cm.30x39,5, pp.176, brossura con copertina figurata a colori. Se è vero che in Italia abbiamo l'olio migliore del mondo, altrettanto celebrata e ricca è la nostra tradizione culinaria. A metà tra la guida pratica e il ricettario illustrato, il volume ci fornisce tutte le indicazioni utili per abbinare ai nostri piatti l'olio extra vergine di oliva, offrendo una via tecnica ma accessibile per la conoscenza di tutte le particolarità proprie di questo prodotto sano e ineguagliabile, che obbliga però a regole precise per compiere accostamenti idonei ad esaltare al massimo i sapori e i profumi di ogni pietanza.

EAN: 9788859616788
Usato, come nuovo
EUR 32.00
-31%
EUR 22.00
Last copy