CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

Brisingr. L'eredità: 3

Author:
Curator: Traduzione di Maria Concetta Scotto Di Santillo. In collab.con Valeria Bastia e Patrizia Rossi.
Publisher: Rizzoli BUR.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x23,5, pp.838, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: Molte cose sono cambiate nella vita di Eragon da quando l'uovo di Saphira è comparso sulla Grande Dorsale: suo zio è stato ucciso, Brom si è sacrificato per proteggerlo dai Ra'zac, il fratello che non sapeva di avere si è rivelato uno dei suoi peggiori nemici. Molte cose sono cambiate, altre no: Galbatorix opprime ancora Alagaësia e il giovane Cavaliere e la sua dragonessa rimangono l'ultima speranza di detronizzarlo. Ma Eragon è davvero all'altezza di questo compito? Murtagh e Castigo si sono dimostrati avversari pericolosi; il sangue di cui si è macchiato tormenta le sue notti insonni; l'arma che gli era stata donata non è più nelle sue mani. E non c'è tempo per tornare dagli elfi, non c'è tempo per riposare, non c'è tempo per trovare una nuova spada: Katrina è nelle mani di Galbatorix, e per salvarla bisogna entrare nell'Helgrind, dove ogni giorno si compiono orribili sacrifici umani...

EAN: 9788817036146
EUR 15.00
-34%
EUR 9.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Maria Concetta Scotto Di Santillo. Milano, Rizzoli BUR 2009, cm.15,5x23,5, pp.586, brossura copertina figurata a colori. Quando Eragon trova una liscia pietra blu nella foresta, è convinto che gli sia toccata una grande fortuna: potrà venderla e nutrire la sua famiglia per tutto l'inverno. Ma la pietra in realtà è un uovo. Quando si schiude rivelando il suo straordinario contenuto, un cucciolo di drago, Eragon scopre che gli è toccato in sorte un'eredità antica come l'Impero. Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, dovrà cavarsela in un universo denso di magia, mistero e insidie, imparare a distinguere l'amico dal nemico, dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi.

EAN: 9788817036153
EUR 15.00
-34%
EUR 9.90
Last copy
Doubleday Random House 2011, cm.15x24, pp.XVIII,860, paperback. col. Not so very long ago, Eragon - Shadeslayer, Dragon Rider - was nothing more than a poor farm boy, and his dragon, Saphira, only a blue stone in the forest. Now, the fate of an entire civilization rests on their shoulders. Long months of training and battle have brought victories and hope, but they have also brought heartbreaking loss. And still, the real battle lies ahead: they must confront Galbatorix. When they do, they will have to be strong enough to defeat him. And if they cannot, no one can. There will be no second chances. The Rider and his dragon have come farther than anyone dared to hope. But can they topple the evil king and restore justice to Alagaësia? And if so, at what cost?

EAN: 9780385616508
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Armando Massarenti. Edizione con testo a fronte. Milano, Il Sole 24 Ore 2007, cm.14,5x21,5, pp.616, numerose ill.a col.nt. legatura editoriale cartonata, copertina figurata sopraccoperta trasparente, cofanetto. Coll.I Grandi Poeti,4.
EUR 12.90
-23%
EUR 9.90
Last copy
Arnoldsche 2005, cm.23x29, pp.272 ill. colori. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Gijs Bakker's career has been one of perpetual revolution rather than steady evolution. He made his radical break with the traditions of jewelry design around 1965, since when incessant renewal has been the only constant in his work. Bakker is certainly not on some quest for the ideal jewel: the designs grow out of his interest in what's going on in the world around him. What drives him to experiment with materials and techniques is the need to find the most appropriate form for those designs. The results amount to a fascinating survey - a kind of cultural diary of the past five decades.

EAN: 9783897902237
EUR 75.00
Last copy
Milano, Kowalski Ed. 2013, cm. 13,5x20,5, pp.251, brossura cop.fig.col. Anche se hai letto miriadi di manuali sul rapporto di coppia, hai sottolineato gli errori più comuni, hai invaso la casa di post-it su come non ricaderci più, non c'è via d'uscita: inciamperai di nuovo nello stesso tipo di uomo, quasi fosse una maledetta coazione a ripetere. Tanto vale farsene una ragione ma soprattutto preparati, gioca di anticipo. In questo manuale troverai descritte dodici tipologie di uomo, dall'aspetto fisico all'abito mentale. Ti verrà spiegato cosa aspettarsi dai primi appuntamenti e come potrebbe configurarsi una convivenza. Insomma avrai in mano tutte le chiavi per accedere al tuo Lui e - finalmente - tenertelo a dispetto di qualsiasi nefanda previsione.

EAN: 9788874968350
EUR 14.00
-42%
EUR 8.00
Last copy
Torino, Einuadi 2021, cm.14x21, pp.262, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Einaudi Stile Libero-Big. Nella città della Sirena le cose non sono mai come sembrano. Una doppia sfida per Mina Settembre, l'irresistibile assistente sociale del Consultorio Quartieri Spagnoli Ovest. Accadono due fatti. Due fatti che appaiono chiari, eppure a Mina i conti non tornano. Un'anziana viene scippata, cade e finisce in coma. Sin qui nulla di strano, purtroppo; è la soluzione del caso, il modo in cui arriva, a non convincere. E convince poco pure il secondo episodio, una scena di povertà estrema mandata in onda da una televisione locale: un bambino che si contende del cibo con un cane fra montagne di spazzatura. No, a Mina i conti non tornano proprio. Così, con l'aiuto dell'innamoratissimo Mimmo Gammardella, il ginecologo più bello dell'universo, e a dispetto del suo caustico ex marito, il magistrato Claudio De Carolis, decide di indagare. Solo che deve stare attenta, perché di mezzo, in questa vicenda, ci sono parecchie sirene, e le sirene, si sa, incantano. Per fortuna, a far da guida tra inganni e malintesi, c'è la Signora, straordinario personaggio che attraversa tutto il romanzo, una delle invenzioni più poetiche nate dalla fantasia di Maurizio de Giovanni.

EAN: 9788806248833
EUR 18.00
-41%
EUR 10.50
Last copy