CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#313080 Esoterismo

Officina alkemica. L'alchimia come via per la felicità incondizionata.

Author:
Publisher: Anima Edizioni.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.218, brossura copertina figurata a colori. Collana Saggi per l'Anima.

Abstract: Questo libro presenta in maniera chiara e semplice, passo dopo passo, l'insegnamento alchemico, che si rivela essere un efficace cammino di crescita spirituale alla portata di tutti. Cosa cercavano in verità gli alchimisti? Come è possibile per l'uomo moderno approdare alla gioia incondizionata e all'immortalità percorrendo la via alchemica? Assisteremo, in futuro, a una "restaurazione degli antichi misteri" sul pianeta terra?.

EAN: 9788863650051
ConditionsNuovo
EUR 17.00
-24%
EUR 12.90
Available
Add to Cart

See also...

#315385 Esoterismo
Milano, Anima Edizioni 2023, cm.15,5x21, pp.304, brossura copertina figurata a colori. Collana Saggi per l'Anima. Questo è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due sono "Officina alkemica" e "La porta del mago" - che Salvatore Brizzi ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società". Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico. Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di "ricordo di sé". Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé.

EAN: 9788863650068
Nuovo
EUR 20.00
-25%
EUR 15.00
Available
Milano, Anima Edizioni 2015, cm.11,5x17, pp.128, brossura copertina figurata a colori. Collana Saggi per l'Anima. Un libro che prendendo le mosse dalla filosofia di vita che da sempre ha impregnato sia le arti marziali sia gli sport da combattimento, vuole proporre un modello educativo che va ben oltre l'ambiente delle palestre. Il testo può essere definito un "Lo zen e l'arte del tiro con l'arco" riservato agli occidentali delle metropoli, quelli che probabilmente non avranno mai occasione d'incontrare il maestro zen pelato e col pizzetto che li istruirà personalmente sulle occulte arti del combattimento. Il fine dichiarato di questo libro consiste nel radunare e addestrare monaci-guerrieri, siano essi uomini o donne, che affrontino la vita secondo un punto di vista eroico: invincibili proprio perché in grado di arrendersi interiormente, immortali proprio perché disposti a morire a ogni istante.

EAN: 9788863652673
Nuovo
EUR 12.00
-33%
EUR 8.00
Available
#340958 Esoterismo
Milano, Anima 2023, cm.15,5x21,5, pp.272, brossura copertina figurata a colori. Collana Saggi per l'Anima, 162. Continua l'opera di divulgazione della conoscenza ermetica portata avanti da Salvatore Brizzi, da anni impegnato nello studio e nella sperimentazione personale in campo esoterico. In questo libro ci spiega, in maniera chiara e alla portata di tutti come è nel suo stile, attraverso quali metodi possiamo risvegliare la nostra coscienza a un nuovo stato dell'essere. La magia diventa quindi un mezzo per "costruire" la propria anima e raggiungere la serenità interiore. Gli argomenti trattati sono i più vari: l'osservazione, il ricordo di sé, il non-giudizio, l'imminente salto vibrazionale della terra, gli episodi di follia che occupano le nostre cronache, come agiscono le forze diaboliche, la magia nera, il corretto uso dell'energia sessuale per scopi evolutivi.

EAN: 9788863650242
Nuovo
EUR 19.00
-5%
EUR 17.90
Available

Recently viewed...

A cura di Luciana Salibra Firenze, Accademia della Crusca 2011, cm.17x25, pp.XXXVI, 298, brossura. Intonso. Il volume, pubblicato in occasione del centenario della nascita del grande linguista Giovanni Nencioni, presidente della Crusca dal 1972 al 2000, raccoglie per la prima volta scritti distribuiti nell'arco di un sessantennio (1944-2002) di una vita lunghissima e operosissima. Si tratta delle presentazioni a volumi di altri autori: sono preziose testimonianze del pensiero e del sentire di Giovanni Nencioni rimaste finora in "penombra", in gran parte di carattere linguistico, ma il campo di analisi è, comunque, estremamente variegato. Il tono e il contenuto delle prefazioni sono anche in relazione alle personalità, ai caratteri e agli ambiti di studio degli autori delle opere a cui si riferiscono. Si manifesta qui anche la poliedricità degli interessi di Nencioni: oltre a quelli propriamente linguistici, quelli letterari, filosofici, giuridici, storici. La raccolta è articolata in cinque sezioni: Nencioni curatore, Memorie, L'Accademia della Crusca, Gli "allievi", Parole e immagini, alle quali è fatta seguire un'Appendice con altre prefazioni già incluse in volumi nencioniani, ma che sono state ritenute particolarmente significative.

EAN: 9788889369333
Usato, come nuovo
EUR 30.00
-20%
EUR 24.00
Last copy