CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#314242 Esoterismo

Archeologia misteriosa. L'ultuimo uomo di Cro Magnon. I segreti delle piramidi. Pasqua: Il mistero di un isola. L'arcano delle pietre blu. I magici poteri degli sciamani.

Author:
Publisher: Salani.
Date of publ.:
Details: cm.13x21, pp.236, brossura copertina figurata a colori. Collana I Sentieri dell'Impossibile.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di G.R.Potter. Intr.di G.Clark. Presentaz.di G.Procacci. Milano, Garzanti Ed. 1988, cm.17,5x25, pp.XL,742, 265 ill.bn.nt.e 16 tavv.a col.ft. legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Storia del Mondo Moderno,I.
Usato, buono
Note: Sopraccoperta con mende.
EUR 90.00
-81%
EUR 17.00
Available
#177257 Arte Pittura
Milano, Rizzoli 2001, cm.29x34, pp.246, numerose figure a colori nel testo, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori. Lo studio di Maurizio Calvesi fa luce sul percorso artistico di Piero della Francesca attraverso l'analisi dei suoi capolavori, corredata da immagini a colori di grande formato. Seguono le tavole con le schede critiche che approfondiscono l'analisi, l'inventario dei documenti dell'epoca che riportano notizie sulla vita dell'artista, il catalogo completo delle opere autografe e attribuite.

EAN: 9788817868495
Nuovo
EUR 55.00
2 copies
#336296 Arte Pittura
RAssegna dei dipinti della Chiesa PArrocchiale dei Santi Apostoli Pietro e Paolo di Arluno. A cura di Remigio Peruzzi. Arluno, Parrocchia S.S. Pietro e Paolo, 2010, cm.23x30, pp.142 illustrato a colori. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Supplemento a Decima campana, bollettino parrocchiale arlunese.
Nuovo
EUR 15.00
Available
#336657 Arte Pittura
Verona, Galleria dello Scudo, 6 Dicembre 1992- 31 Gennaio 1993. A cura di Renato Barilli. Milano, Edizioni Gabriele Mazzotta 1992, cm.24,5x28,5, pp.238, illustrazioni. legatura editoriale in tutta tela. Copertina figurata a colori. Collana Grandi Mostre. Il catalogo reca un fondamentale contributo di Renato Barilli ed è arricchito dai testi di Luigi Meneghelli e di Giuseppe Pontiggia, dedicati rispettivamente al linguaggio e alla personalità di Salvo, i cui rapporti più che ventennali con l'ambiente culturale tedesco sono sintetizzati nell'intervento del noto mercante d'arte Paul Maenz. Completano il volume un'autobiografia e il trattato "Della pittura" in cui nel 1980, l'artista ha raccolto il suo pensiero.

EAN: 9788820210557
Usato, buono
Note: copertina con lievi scoloriture.
EUR 33.00
Last copy