CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Gli anni struggenti.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm. 14x21,5, pp.264, legatura editoriale, copertina figurata a colori. Collana I Libri di Alberto Bevilacqua.

Abstract: Marco ha diciotto anni appena compiuti. E li vive alla grande: "alla spettinata" come si dice. Il mondo dei giovani d'oggi si sintetizza nella sua figura. La natura lo ha dotato di diversi privilegi. Ha una bellezza fisica fuori del comune, che sollecita l'ammirazione delle donne. Ha il dono dell'ironia, dello sfottò verso una società che si fa sempre più balorda, E' il leader del "Goldfinger", il locale del giro di amici. Ha i suoi idoli nei poster che lo circondano. Ma qual è il suo rapporto coi Geni (così Marco chiama i genitori Andrea e Luisa)? Che c'entra coi loro problemi e segreti? Tra questi, anche un delitto che, prima della nascita d Marco, ha fatto parlare il mondo e ha sconvolto Luisa.

EAN: 9788804484103
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 14.46
-37%
EUR 9.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Milano, Rizzoli Ed. 1968, cm.14,5x22, pp.290, legatura ed. cop.fig. a col., sopraccop.trasparente. Collana La Scala. Altra copia ediz. Club degli Editori.
Usato, molto buono
EUR 8.00
3 copies
Milano, Rizzoli Ed. 1978, cm.14,5x22, pp.238, legatura ed.sopracop.fig.a col. Collana La Scala. Prima edizione.
Usato, buono
Note: Mancante di sopracoperta.
EUR 5.00
Last copy
Milano, Rizzoli Ed. 1980, cm.14x22, pp.230, legatura ed.cartonata, sopraccop.fig.a col. Collana La Scala.
EUR 9.00
2 copies
Introduz.di Carlo Salinari. Milano, Rizzoli Ed. 1974, cm.11x18, pp.231, tascabili, copertina illustrazioni a colori. Collana BUR,20.
Usato, buono
EUR 5.00
2 copies